Finestre per tetti, le quattro soluzioni Roto Frank

Dal 1935 Roto sviluppa soluzioni innovative grazie a una chiara visione del futuro e precisi investimenti in ricerca e innovazione. Unicità e qualità sono i caratteri distintivi del gruppo Roto che si è affermato a livello mondiale tra i principali leader nel panorama dei produttori di finestre per tetti.
Il principio su cui si basa Roto è “più libertà, più comfort“. Questo si esprime nella massima funzionalità di tutti i modelli: un’unica maniglia multifunzione nella parte bassa grazie alla tecnologia di movimentazione della ferramenta Roto.
La gamma prodotti Roto è unica e ricca di soluzioni: quattro linee di prodotto che soddisfano diverse esigenze costruttive e abitative.

 

Designo R6: la scelta prestazionale
Finestra a bilico convenzionale disponibile sia manuale che con il sistema elettrico RotoTronic. Rappresenta il meglio dell’esperienza Roto in termini di efficienza energetica e di funzionalità con valori fino a Uw 0,80 W/mqK per la realizzazione di una casa confortevole ed efficiente.

 

Designo R4: la scelta classica
Rappresenta la scelta classica delle finestre per tetti. Grazie al suo telaio lineare si adatta con facilità a tutte le situazioni venendo altresì proposta sia con apertura manuale che con apertura elettrica RotoTronic. Le eccellenti prestazioni dei vetri Roto blueLine Plus garantiscono protezioni ottimali.

 

Designo R7: l’alternativa funzionale
Finestra a bilico decentrato, con meccanismo manuale. Si tratta di un’alternativa alle tradizionali soluzioni a bilico convenzionali. La pratica apertura a 3/4 consente una comoda manovrabilità e assicura un maggiore raggio di visuale verso l’esterno.

 

Designo R8: la scelta a massimo comfort
Designo R8 è l’espressione più alta di funzionalità e prestazioni tecniche: un meccanismo di doppia apertura consente una posizione intermedia basculante della finestra e una più ampia vista panoramica; la maniglia multifunzione situata nella parte inferiore permette una pratica e comoda presa; la triplice regolazione dell’apertura consente di personalizzare la gestione della finestra a seconda delle esigenze.
Unitamente a queste performance si aggiungono le straordinarie caratteristiche di protezione termica fino a Uw 0,80 W/mqK e un’ampia scelta di misure e soluzioni.

 

Alla gamma standard si aggiunge la produzione Su Misura-MR
Dal 1996 Roto ha intuito l’importanza di una finestra “sartoriale”: ogni soluzione è possibile da un minimo di 430 mm di larghezza e di 530 mm di altezza (misura MR) in base ai modelli. Le finestre Roto Su Misura MR sono installabili in appoggio esterno e non sono necessari interventi murari invasivi.
Roto offre inoltre la possibilità di realizzare finestre su misura in funzione di particolari condizioni, così da soddisfare ogni eventuale esigenza progettuale e strutturale. A completamento della gamma finestre, un’ampia gamma di accessori, sia per esterni che per interni, offre la possibilità di personalizzazione del prodotto e di protezione:
– avvolgibili e tende per esterni;
– tende veneziane, plissettate, ombreggianti, oscuranti;
– zanzariere.

 

Per informazioni
www.roto-frank.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico