Essential by Scrigno: sistemi scorrevoli e a battente filo parete

La porta è Essential. Lo stile è libero, la qualità è Scrigno. Essential è il marchio delle porte e dei controtelai ideati da Scrigno, col Sistema Porta-Parete. Porte scorrevoli e a battente, ove scompaiono stipiti e cornici coprifilo. Il design ha eliminato tutti gli elementi esterni, riducendo al minimo la parte di finitura fuori muro.

 

Sia fisicamente che visivamente, la parete si presenta libera da stipiti e da altre finiture, lasciando alle aperture tra un ambiente e l’altro la massima continuità e fluidità. Porte essenziali, per lasciare massima libertà a design, progetto, arredo.

 

Controtelai per interni Essential Scorrevole e Essential Dual
Brevetti esclusivi Scrigno, i controtelai della linea Essential, ideati con il Sistema Porta-Parete, consentono la scomparsa di una porta scorrevole armonizzandosi con la parete che risulta libera da ogni finitura. Il telaio è stato ridotto all’essenziale, eliminando stipiti e cornici coprifilo. In particolare Essential Dual permette di far scorrere all’interno di un unico cassonetto con parete di spessore 10,5 cm, due porte a scomparsa in vetro di 1 cm collegate tra loro da un sistema di trascinamento.

 

Essential Battente e Battente Zero
Rappresentano un sistema di porte, ideati con il Sistema Porta-Parete, che non necessitano di cornice coprifilo. La particolarità consiste nel dar continuità agli ambienti, i pannelli porta possono essere verniciati, laccati o ricoperti con carte da parati esattamente come le finiture già esistenti. Disponibile in due versioni: Essential Battente, che presenta la classica fuga tra anta e telaio, ed Essential Battente Zero, la versione senza fuga.

 

Essential Little e Little Zero: sportelli per piccoli vani 
Rappresentano un sistema di sportelli, ideati con il Sistema Porta-Parete che non richiedono l’utilizzo di cornici coprifilo e sono pensati come chiusure speciali per piccoli vani. I pannelli possono essere verniciati, laccati o ricoperti con carte da parati esattamente come le finiture già esistenti. Disponibile in due versioni: Essential Little, che presenta la classica fuga tra anta e telaio, ed Essential Little Zero, la versione senza fuga.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico