Elite e Impero by Diemme: nuove collezioni, nuove rivoluzioni

Design, artigianalità e innovazione rappresentano i concetti guida di tutte le collezioni Diemme che, con il marchio LUÌ, si è affermata come una delle più importanti aziende leader nel settore delle porte d’interni.
Ogni giorno Diemme lavora per creare una piccola rivoluzione: realizzare porte di qualità belle e funzionali, che sappiano comunicare emozioni, attraverso l’unicità del progetto.
Elite e Impero confermano l’assoluta originalità ed eleganza che Diemme propone nelle sue realizzazioni e sottolinea ancora una volta la particolare attenzione rivolta al design, vero e indiscusso protagonista di tutte le collezioni, ideate per impreziosire ogni tipo di ambiente.
Con la linea Elite, la porta diventa un complemento di arredo dallo stile innovativo, un prodotto unico e di indiscusso valore estetico. La particolarità del pannello con l’esclusivo accostamento tra la finitura laccata lucida monocromatica e la spazzolatura su pino americano, realizzata con finiture moderne, dona all’ambiente un effetto di naturale eleganza. Disponibile in vari colori laccati.
Con la collezione Impero, Diemme ripropone un tuffo negli splendori dei tempi passati che possono rivivere in una porta dalla linea classica impreziosita da numerosi particolari.
L’anta è lavorata con dettagli pregiati come la cornice e i decori dorati. Anche la mostrina diventa importante con incisioni lineari che si alternano armoniosamente alle rifiniture in rilievo. Il tutto sottolineato dall’elegante laccatura opaca. Una lavorazione pregiata di forme e volumi per celebrare atmosfere dimenticate che ritornano e conquistano le tendenze contemporanee.
L’innovazione continua è pertanto il principio con il quale vengono progettate e realizzate le collezioni Diemme, che diventano veri elementi di arredo e raffinati complementi di design.

 

Nell’immagine di apertura, Impero

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico