Efficienza energetica e laterizi, Danesi ha isolato la perfezione

Poroton Plan TS8 è l’innovativo sistema rettificato che, unico sul mercato, coniuga ai ben noti vantaggi del sistema rettificato le prestazioni isolanti del polistirene espanso additivato di grafite, generando quindi un sistema costruttivo dalle eccellenti performance.
Attraverso un processo meccanizzato di rettifica, le facce di posa dei blocchi Poroton Plan TS8 vengono rese perfettamente piane e parallele, permettendo così la posa con solo 1 mm di collante cementizio. Inoltre, come ultima fase del processo produttivo,  all’interno delle cavità dei blocchi viene sinterizzato polistirene additivato di grafite.
Poroton Plan TS8
garantisce la realizzazione di edifici a basso consumo energetico, un elevato isolamento termico, riduzione dei tempi e dei costi di posa, massima efficienza del cantiere.


Normablok Più è un sistema costruttivo completo brevettato, dalle alte prestazioni termoacustiche e meccaniche, in grado di coniugare praticità, efficienza, economia e velocità di messa in opera.
Le elevate prestazioni termiche sono garantite dall’iniezione di polistirene espanso caricato con grafite.
La linea Normablok Più è composta, oltre che da elementi base, anche da una serie di elementi speciali di completamento.

 

All’interno di questa linea spicca Normablok Più S40: un monoblocco portante adatto a realizzare murature portanti in tutte zone sismiche, realizzato con laterizio porizzato Poroton iniettato di polistirene caricato con grafite. È un sistema costruttivo completo per la realizzazione di murature in unica posa.
Thermokappa è la linea di prodotti in laterizio ad alto contenuto tecnologico. Thermok30 e Thermok24 sono blocchi in laterizio porizzato nati per realizzare eccezionali pareti di tamponamento ad elevatissime prestazioni rispondenti alle normative, con standard qualitativi d’eccellenza. La loro caratteristica geometria presenta appositi fori nei quali, come ultima fase di un processo produttivo qualitativamente garantito, vengono posizionati inserti in Neopor.

 

Il risultato è una linea di blocchi dalle prestazioni termiche uniche, capaci di soddisfare efficacemente le richieste normative in tema di risparmio energetico negli edifici, unendo le prestazioni del Neopor® alle qualità di traspirabilità, naturalità e durabilità del laterizio.

 

Nell’immagine, Poroton TS8 3 5

 

Per informazioni
www.danesilaterizi.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico