Divano Lennox, asimmetria come espressione di stile e comfort

Lennox, presentato in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2016, è il nuovo divano firmato Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto caratterizzato da un design asimmetrico.

Destinato a essere il protagonista della zona living, Lennox cattura l’attenzione grazie ad un profilo inconfondibile ed originale. L’elemento distintivo è il design della seduta, definita da uno schienale con altezze diverse che offre la possibilità di scegliere la superficie di appoggio rispondendo a qualsiasi esigenza di relax.

L’asimmetria è valorizzata dalla struttura leggera e quasi aerea, sostenuta da un piedino sottile in metallo dalle sezioni minime. Lennox presenta inoltre una doppia soluzione di cuscinatura per conferire il massimo confort: in versione informale con cuscini liberi o più sobria con schienale continuo.

L’imbottito può essere rivestito in tessuto o pelle scegliendo fra i numerosi rivestimenti presenti nel Textile Lab Ditre Italia. Spessotto&Agnoletto firmano un divano di puro stile e design, in grado di conferire al salotto un segno distintivo e di esprimere una forte dimensione progettuale.

www.ditreitalia.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico