Divani friulani per lounge e vip lounge – Saudi Arabian Airlines

La Cividina, azienda con sede a Martignacco in provincia di Udine operante nella progettazione e nella realizzazione di sedute imbottite per il settore contract e residenziale, si è di recente aggiudicata l’appalto per la fornitura di oltre sessanta divani per arredare lounge e vip lounge della compagnia saudita negli aeroporti di Jeddah, Riyadh, Dubai e Abu Dhabi per un valore economico che ammonta a circa 200 mila euro.

 

Nel dettaglio
I prodotti oggetto della fornitura fanno parte delle collezioni Tango, storica linea presente nelle principali catene alberghiere internazionali, e della serie Fly, seduta imbottita modulare ideale per le aree d’attesa, entrambe progettate dal designer Gianni Rossetti. Le sedute de La Cividina sono state selezionate dalla commissione giudicante al termine di un progetto più ampio della durata di due anni in quanto perfettamente in linea con il nuovo concept creativo degli spazi di Saudi Arabian Airlines progettati da Crea International, studio di Physical Brand Design milanese, particolarmente presente nell’ Area del Golfo che progetta design concept supportando il lavoro visivo e stilistico con accurate attività di strategia e ricerca. “Scoprire l’altro lato della luna: la Saudi Arabian Airlines moon experience”: questa l’ esperienza corporate che Crea International ha concepito per Saudi Arabian Airlines, traendo ispirazione dal magico pianeta lunare e dando così origine al “moon design” per far scoprire tutte le emozioni ed il fascino della cultura araba, i suo valori e il suo spirito.

 

“Ci impegnamo per esprimere quotidianamente e con forza quelli che riteniamo essere i reali valori del made in Italy, ovvero massima qualità della fase di progettazione, sensibilità e gusto estetico derivanti da una lavorazione artigianale dei prodotti – spiega Fulvio Bulfoni, amministratore unico dell’azienda. Grazie a questa impostazione di lavoro siamo stati apprezzati da importanti catene internazionali come nella fattispecie Saudi Arabian Airlines che hanno scelto il meglio della nostra produzione e la nostra concezione taylor made”.

 

La storia
Nata nel 1976, La Cividina è oggi una delle principali realtà nel settore degli imbottiti per il mercato contract sia in Italia che all’estero nel settore. Grazie al continuo sforzo di adeguamento agli stili contemporanei e alle tendenze del design e a una rete commerciale operante prevalentemente sul mercato internazionale che genera l’85 per cento del fatturato complessivo, l’azienda nell’ultimo triennio ha acquisito importanti forniture nei più svariati settori del mondo contract come hotel, ditte private, studi di progettazione e aziende armatrici, i quali sono diventati testimonial dell’elevato valore qualitativo espresso dall’azienda friulana.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico