Ditre Italia: la nuova collaborazione con Studio Joe Colombo

Un importante sodalizio artistico e progettuale rinnova l’immagine dell’azienda veneta Ditre Italia che, per la prima volta nei suoi 40 anni di attività, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza con lo studio di uno dei più grandi designer italiani degli ultimi tempi: Joe Colombo.Una scelta strategica e mirata, che dà avvio ad una partnership professionale di rilevanza internazionale e che si concretizza, in questa prima fase, con il lancio di un progetto inedito firmato Joe Colombo e prodotto Ditre Italia.

La mente visionaria e innovatrice di questo grande maestro, si relaziona così con l’expertise di un’azienda moderna e dinamica, in un progetto ambizioso che rappresenta un vero e proprio studio di ergonomia associato al tema dell’imbottito.

Per la presentazione ufficiale di questo inedito è stata scelta l’esclusiva location del primo flagship store Ditre Italia, in via Carducci 38 a Milano, che verrà inaugurato durante la Design Week milanese e che diventerà la vetrina permanente per tutti i best seller e le novità prodotto aziendali.

Anche all’interno del Salone del Mobile, presso lo stand Ditre Italia – Pad. 12, C01/D02, sarà possibile visionare e interagire con il prodotto firmato dallo storico designer milanese. Cultura del progetto e design sono i valori principali che si configurano nel nuovo progetto CART, una seduta imbottita che racchiude tutta la visione del designer.

Ditre Italia conferma un processo di attualizzazione della sua proposta unita ad un linguaggio comune che tende a consacrare il divano come un territorio di cultura relativa ai vari progettisti. Ma non solo.

Ditre Italia ha lanciato una linea di complementi in coordinato con gli imbottiti, proponendo un’offerta Total Look ai suoi clienti e confermando una visione sempre più organica per una casa contemporanea.

Il primo negozio monomarca sarà il filo conduttore di un processo legato alla qualità del messaggio di esposizione, ai prodotti, ed alla traduzione di una cultura dell’imbottito ricca di personalità e soprattutto dotata di tutti gli strumenti di comunicazione necessari per la distribuzione.

Designwear: Ditre Italia persegue un nuovo paradigma del living con una vitalità ed energia unica, un mondo fatto di prodotti ma anche di concetti di arredo, di qualità sartoriali, di scelte materiche e di scelte commerciali attente a non perdere i valori dell eccellenza del puro made in Italy.

www.ditreitalia.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico