Ditre Italia ha inaugurato il primo flagship store a Milano

In occasione del Salone del Mobile 2016, Ditre Italia ha inaugurato il primo negozio monomarca a Milano nello storico quartiere di Sant’Ambrogio, direttamente nel cuore della città. Per il flagship store è stato scelto un palazzo storico in via Carducci 38, una location storica che l’azienda ha potuto reinterpretare in modo personale con l’obiettivo di aumentare la propria visibilità internazionale. Grazie al nuovo monomarca l’azienda avrà infatti modo di allargare i propri confini commerciali e di consolidare la partnership con i propri dealers, suggerendo le linee guida espositive dei propri prodotti.

Il progetto del flagship store ha quindi cercato di sfruttare al massimo gli ambienti storici del palazzo prescelto, rispettando e onorando i valori dell’architettura d’epoca milanese. L’idea centrale del progetto è stata quella di contestualizzare il prodotto in ambienti intimi e caratteristici, dove poter mostrare soluzioni allo stesso tempo funzionali e ben armonizzate con l’architettura storica dell’edificio. Il negozio in questo modo mostra e conferma la capacità di Ditre Italia di risolvere le situazioni progettuali più complesse personalizzandole con perizia e gusto.

La vetrina internazionale del Salone del Mobile, che ha fornito un’occasione perfetta per presentare il nuovo negozio, oltre che per lanciare nuovi progetti e prodotti, ha dato modo all’azienda di festeggiare i 40 anni di attività. Una tappa importante per un’azienda che si è affermata come realtà industriale solida sia in Italia sia all’estero come esportatrice di Made in Italy.

DITRE ITALIA Flasghip store
via Carducci 38, Milano
Per ulteriori informazioni: www.ditreitalia.com.

 

Leggi anche Ditre Italia: la nuova collaborazione con Studio Joe Colombo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico