Diathonite Deumix, in un unico intonaco tutte le soluzioni per il benessere della tua casa

Diasen, azienda che da oltre 25 anni produce intonaci premiscelati a base di sughero, caratterizzati per le spiccate proprietà di isolamento termico e capacità di risanamento, presenta oggi il nuovo arrivato nella famiglia Diathonite: Diathonite Deumix, un intonaco premiscelato completamente naturale e quindi eco-compatibile, specificatamente studiato e sviluppato per risolvere definitivamente qualsiasi problema di risalita di umidità.

 

Diathonite Deumix è formulato con sughero, argilla, polveri diatomeiche e pura calce idraulica naturale NHL 5. Diathonite Deumix permette di risanare e deumidificare la parete in soli 2 cm di applicazione, e in combinazione al rinzaffo antisale Diathonite Rinzaffo può essere applicato anche su supporti affetti da forte salnitrazione.
Diathonite Deumix è inoltre un intonaco deumidificante che alla capacità di deumidificazione e di risanamento, affianca anche l’elevata capacità di isolamento termico, grazie al valore di conducibilità termica pari a 0,080 W/m°K. Grazie a questa caratteristica, Diathonite Deumix non solo migliora le prestazioni energetiche della parete su cui viene applicato, ma le sue capacità di isolamento termico “partecipano” in maniera attiva all’azione di risanamento, in quanto contribuiscono a diminuire la formazione di condensa interstiziale, e quindi limitano di fatto la quantità di umidità da smaltire.


Diathonite Deumix di Diasen (www.diasen.com) è quindi un materiale che permette di realizzare un vero e proprio sistema di risanamento e riqualificazione energetica, il tutto attraverso un composto formulato esclusivamente con materie prime pregiate e naturali, che rendono gli interventi realizzato con Diatonite Deumix del tutto conformi ai principi del restauro storico e della bioedilizia.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico