Design minimalista per l’arredo ufficio

Design minimalista, flessibilità e componibilità sono le caratteristiche dei complementi d’arredo della collezione Frame +, il nuovo sistema con struttura a telaio perimetrale in alluminio e piano a filo integrato proposto da Sinetica in tre versioni: operativa, direzionale e riunione.

 

Flessibilità ed eleganza caratterizzano Frame + Operative, un progetto trasversale che introduce nell’ufficio operativo un nuovo livello di estetica, risolvendo le più svariate esigenze di spazio e di lavoro. I tavoli possono essere attrezzati con schermi separatori e completati con cassettiere, porta CPU e altri accessori. Il fascino minimalista della struttura perimetrale ossidata brillantata, o verniciata bianca, è in armonia con cromie e materiali dalla superficie in legno oppure in vetro verniciato bianco o nero.
Espressioni queste che rappresentano un nuovo modo di interpretare e vivere gli spazi direzionali e gli studi professionali, con Frame + Executive. Un progetto senza compromessi estetici né limiti di composizione, grazie anche alla gamma completa di accessori e complementi d’arredo presenti nel nuovo catalogo Sinetica.
Riunire sensazioni prestigiose e minimalismo assoluto, in un nuovo stile: questa è la filosofia di Frame + Meeting, un sistema di tavoli in cui la nuda e semplicissima struttura perimetrale, in metallo con finitura ossidata o bianca, circonda e sostiene il piano sottile, proposto in più versioni: legno di noce, wengè o ebano, e texture naturali di noce, rovere scuro e chiaro, vetro verniciato bianco o nero.

 

SCHEDA PRODOTTO

 

Prodotto
Frame +

 

Design
Sinetica Design Lab

 

Anno
2011

 

Azienda
Sinetica

 

 

Per ulteriori informazioni
info@sinetica.com
www.sinetica.com

 

Nell’immagine di apertura, Frame + Meeting

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico