Design innovativo per l’ufficio: Goggle Desk

Estetica, funzionalità, innovazione. Le linee arrotondate, i materiali e la variazione cromatica rendono questo elemento di arredo per uffici un oggetto di design unico. Progettata da Danny Venlet per Babini Office, Goggle Desk è stata presentata per la prima volta al pubblico durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano. Oltrepassando le caratteristiche della classica “scrivania presidenziale”, Goggle Desk nasce dall’esigenza di reinterpretare e reinventare la tradizionale concezione dell’arredamento d’ufficio.

 

Contraddistinta da misure imponenti, dal grande spessore dei piani e dalle laccature lucide che evidenziano le linee armoniose e arrotondate, Goggle Desk si presenta come una scrivania che avvolge, perfetta per arredare lo spazio ufficio. Disponibile in diversi colori, finiture e materiali, può essere laccata lucida sia all’interno sia all’esterno o laccata lucida all’esterno e opaca all’interno, sia in colore che a contrasto.
Una serie di accessori come la cassettiera, la consolle e il modesty panel, accessorio indispensabile in numerosi paesi, completano la scrivania.

 

Materiali e dimensioni
Goggle Desk è disponibile in una sola dimensione: 240×95 cm ed è sempre fornita di un cassettino porta cancelleria inserito nel piano. L’elettrificazione è opzionale e prevede un passaggio di cavi all’interno del fianco con doppia uscita sul piano, a destra e a sinistra. Cassettiera, gonna e ante del contenitore sono previste in legno impiallacciato finitura ulivo chiaro oppure laccate lucide o opache.
Estetica e funzionalità sono caratteristiche fondamentali di Goggle Desk, così come la proiezione verso il futuro di questa scrivania innovativa che rompe gli schemi tradizionali del classico arredamento d’ufficio.

 

Per ulteriori informazioni
www.venlet.net
www.babini.com

 

 

Nell’immagine di apertura, Goggle Desk, progettata da Danny Venlet per Babini Office, presentata per la prima volta al pubblico durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico