Design, il nuovo concept store di Lube. Le cucine amiche dell’ambiente

Cucine Lube, azienda marchigiana guidata da Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli, ha inaugurato, il 5 febbraio, un nuovo Store a Porto San Giorgio (Fermo)

 

Lo Store è stato inaugurato per iniziativa di Miu Arredo srl, con l’intento di consolidare il grande successo ottenuto nel 2010 con l’apertura del Concept Store Lube di Castel di Lama.
All’interno dello store di Porto San Giorgio, che si sviluppa su una superficie di 540 mq, saranno esposte ben 19 composizioni: un’ampia selezione della collezione Lube che spazierà dalle novità della linea moderna, come i modelli Nilde, Claudia e Genny, ai modelli dal sapore più tradizionale, come le nuovissime Veronica, Agnese e Laura che senza tradire le forme classiche non rinunciano a soluzioni innovative.

 

L’azienda marchigiana ribadisce l’attenzione al tema del rispetto ambientale, proponendo unicamente modelli realizzati con materiali a bassissima emissione di formaldeide, con componenti conformi allo standard F****, il più severo in merito alle normative di salvaguardia ambientale. Per l’inaugurazione del nuovo Store, in calendario per questo sabato, sono attese le principali autorità locali.

 

L’apertura si inserisce in un progetto di più ampio respiro che vuole potenziare la presenza Lube sul territorio con concept store monomarca dalla forte connotazione istituzionale con un’immagine in cui si trasferiscono i valori del brand Lube e grazie a un layout attentamente studiato in cui vengono espresse tutte le peculiarità dei modelli esposti.
Un’immagine, pulita ed elegante attraverso cui si esprimono i valori di Lube: la concretezza delle sue proposte assieme e l’avanguardia della ricerca nei materiali e nel design, oltre alla qualità che da sempre contraddistingue Lube in Italia e nel mondo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico