Design. Hangar Design Group a Venezia durante la Mostra del cinema 2011

Alla Peggy Guggenheim Collection va in scena il design: per l’8 settembre alle ore 19.00 è stato oragnizzato il party di Hangar Design Group, l’appuntamento per i design addicted durante la sesantottesima settimana del cinema.

 

Trent’anni di design vissuti intensamente e coronati quest’anno con l’assegnazione del Premio Compasso d’Oro per il progetto di casa mobile Sunset. Un doppio traguardo che Hangar Design Group, lo studio internazionale di creatività e design, ha scelto di celebrare con un cocktail party a Venezia durante la settimana del cinema.
I festeggiamenti avranno luogo sulla terrazza di Palazzo Venier dei Leoni, la sera dell’8 settembre, ospiti della Peggy Guggenheim Collection, istituzione alla quale lo studio è legato da una lunga collaborazione e da una reciproca affinità culturale.

 

All’evento parteciperanno tutti i partner del gruppo, in arrivo dalle sedi di Stati Uniti e Asia oltre che partners e amici storici dell’agenzia.
“Una ricorrenza simbolica che cade nel momento in cui riceviamo il più importante premio internazionale di design. Per questo vogliamo condividerla con tutti coloro che in qualche modo hanno partecipato al nostro percorso, dagli anni Ottanta in cui si scoprivano le potenzialità creative della comunicazione d’impresa, agli anni più recenti in cui il design si afferma come asset strategico nella creazione di valore” afferma Micaela Portinari, Direttore Relazioni Esterne del gruppo.
Per l’occasione sarà presentato agli ospiti anche il nuovo libro di Hangar Design Group, dal titolo “Ideas not Airships” e edito da Skira, un monumentale racconto per immagini della filosofia progettuale dello studio.

 

Agli ospiti sarà anche riservata una speciale tasting experience a cura della Distillleria Nardini che accompagnerà dettagli di gusto ad alto contenuto di design.
Il cocktail party, rigorosamente su invito, avrà inizio alle ore 19.00 con il saluto di Philip Rylands, direttore della Peggy Guggenheim Collection.

 

Leggi l’articolo sul libro “Ideas not Airships  

 

Leggi l’aericolo sul Cook&Books realizzato da Hangar Design Group al Mondadori Multicenter a Milano

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico