Design e ricerca stilistica: la Gruppo Carillo rivisita l’home collection

 

Vocazione tradizione innovazione
Vocazione, tradizione e innovazione. Questi i criteri che hanno ispirato la crescita della Gruppo Carillo spa nell’arco di tre generazioni. In costante evoluzione, la Gruppo Carillo garantisce una produzione di tessile per la casa ad alto contenuto di design, conforme ai più elevati standard qualitativi.
Attraverso un network solido ed efficiente, l’azienda è capace di presidiare in maniera ottimale l’intero processo di creazione e diffusione dei suoi prodotti, dalle fasi di produzione, a quelle di commercializzazione e distribuzione. Collocata in una struttura multifunzionale di 16000 mq, questa rete è infatti in grado di coordinare tutte le fasi del business aziendale, definendo un servizio alla clientela altamente qualificato e soddisfacente.

 

Via Roma 60
Dalla radicata esperienza e da una costante ricerca stilistica nascono i brand “total look” della Gruppo Carillo, che rivisitano il concetto di home collection in modi differenti conservando inalterati i canoni di eleganza.
A rappresentare il top di gamma dell’azienda partenopea, il brand Via Roma 60 ideato per approcciare con charme e creatività al mondo dell’interior.
Via Roma 60, seppur giovane, rappresenta già una realtà di successo grazie all’esperienza imprenditoriale, alla cura e alla passione della famiglia Carillo. Posizionato nella fascia alta del mercato, propone innovative collezioni per arredare tutti gli ambienti domestici con eleganza ed estro. 
Dalla biancheria ai tessuti e tendaggi, le collezioni Via Roma 60 si contraddistinguono per la capacità di coniugare l’eleganza stilistica con l’elevato standard qualitativo, definendo un marchio di grande personalità.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico