Design e Home Theater, Adeo Group presenta il nuovo progetto per l’Home Entertainment

In occasione dell’Integrated System Europe 2013 (Amsterdam, dal 29 al 31 gennaio 2013), Adeo Group presenterà allo stand N73 Hall1 Reference Home Theater, ultimo prodotto del gruppo, un’esperienza unica nel suo genere, sia per i suoi clienti sia per gli utilizzatori finali, poichè utilizza prodotti e competenze di altissimo livello.
Il progetto nasce dalla stretta collaborazione tra Screen Research, JBL Synthesis e Control4, marchi di riferimento nel settore dell’Home Entertainment.


Una qualità audio sorprendente con l’impianto 7.4 della JBL Synthesis, il fulcro attorno alla quale ruota tutta la sala Home Cinema. Il sistema Atlas garantisce delle prestazioni superiori grazie agli 8 amplificatori dedicati, il tutto controllato dal Sound Field Management di JBL Synthesis.


Screen Research mette in campo una qualità video superiore con l’E-Mask Lateral. Questo modello riesce a soddisfare anche la clientela più esigente con una tela dalle prestazioni elevatissime, partendo da un formato 1.33:1 per arrivare fino al 2.40:1. Il cuore del sistema di controllo è affidato a Control4, che integra alla perfezione tutte le apparecchiature Home Theater migliorandone l’esperienza di utilizzo.
Adeo Group, inoltre, ha curato nei minimi dettagli anche il trattamento acustico e il comfort dell’arredamento avvalendosi di una tecnologia innovativa. Tutte le componenti scompaiono, lasciando un’estetica pulita, uno spazio rilassante di alto design.

 

In occasione dell’Integrated System Europe 2013


Per informazioni
www.adeohomeav.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico