Design e designer, Globo con Giulio Iacchetti ripropone la Fontana di Atlantide

Globo, realtà tutta italiana che vanta una cultura pluriennale del materiale ceramico nel progetto bagno e il designer Giulio Iacchetti, un progettista eclettico e autore di talento, con un interessante curriculum alle spalle, realizzano alla fiera Cersaie di Bologna la Fontana di Atlantide.
Questo è il nome dell’installazione progettata da Iacchetti utilizzando vari pezzi della collezione di arredo bagno Olivia di Globo che coniuga design, prestazioni e funzionalità della ceramica italiana attraverso una creazione ispirata al continente misterioso.

 

Il connubio, forte del successo ottenuto alla mostra Ceramics of Italy Metamorfosi, l’evento promosso da Confindustria Ceramica e organizzato da EDI.CER per il Fuori Salone 2011 presso La Triennale di Milano, sarà riproposto in occasione del prossimo Cersaie di Bologna, dal 20 al 24 settembre 2011.
Molti i visitatori intervenuti alla sei giorni della mostra-ceramica alla Triennale: designer, architetti, opinionisti, giornalisti e curiosi sono rimasti piacevolmente impressionati dalla creatività delle interpretazioni dei progettisti impegnati dell’arte ceramica.

 

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico