Design, a Londra sarà possibile provare i software di SolidThinking per il concept design

SolidThinking Inc., la società che sviluppa l’omonimo software dedicato allo stile e al concept design ha annunciato che, durante la conferenza ProductDesign + Innovation che si terrà a Londra nei giorni 18 e 19 Maggio, sarà possibile partecipare a dimostrazioni pratiche delle più recenti release di solidThinking 8.5 e solidThinking 8.5 InspiredTM
SolidThinking è uno degli sponsor principali dell’evento, durante il quale, specialisti del product design e professionisti dell’innovazione provenienti da compagnie di alto livello, OEM e compagnie di consulenza, condivideranno idee ed esploreranno possibilità di crescita.
In qualità di silver sponsor della conferenza ospitata dall’ExCel di Londra, il centro per convegni ed esposizioni situato lungo il Tamigi, SolidThinking sarà lieto di dare il benvenuto ai membri della comunità dell’industrial design presso il proprio stand. Tutti i designer, concept engineers e architetti avranno la possibilità di osservare e provare le novità di solidThinking 8.5 e solidThinking 8.5 InspiredTM con le sue nuove funzionalità di morphogenesisTM.
SolidThinking, implementato con funzioni più performanti, più veloci e più semplici, ha esteso le sue capacità di modellazione, scambio di dati, integrazione CAD, rendering, presentazione e generazione di forme. Alla conferenza, si unirà a SolidThinking il suo recente distributore designato per il mercato britannico, Cadsoft Solutions Limited. Cadsoft Solutions, che ha sede a Cambridge e opera nel settore del software 2D e CAD 3D e in tutte le soluzioni in grado di potenziare l’innovazione per lo sviluppo del prodotto e del design.

 

“ProductDesign + Innovation è una delle pochissime conferenze internazionali, fortemente indirizzate verso i bisogni della comunità dell’industrial design”, commenta Alessandro Mazzardo, vice presidente strategia di prodotto e e marketing per solidThinking. “La conferenza non rappresenta soltanto una grande opportunità per i designer di condividere le proprie esperienze ma è anche l’evento ideale nel quale apprendere gli sviluppi più recenti della nostra tecnologia”.

 

ProductDesign + Innovation è organizzato da Crain Communications ed è supportato dalla British Design Innovation, (BDI) Verband Deutscher Industrie Designer (VDID) e dall’Institution of Engineering Designers.
I maggiori brand mondiali parteciperanno alla conferenza, durante la quale saranno presenti keynote speaker provenienti da importanti compagnie. Inoltre, si uniranno all’evento insieme a SolidThinking: Objet Geometries Ltd., DuPont e IP Research Ltd.

 

 

SolidThinking Inc. sviluppa e distribuisce software per il design industriale e per lo stile che aiuta i designer a inventare, esplorare e valutare nuove idee in maniera semplice, veloce e efficiente dal punto di vista dei costi, senza i limiti imposti dai tradizionali software di design. Grazie alle capacità di modellazione tridimensionale, di visualizzazione e di rendering in real time di SolidThinking, i designer sono in grado di modellare, renderizzare e condividere i propri progetti rapidamente, che si tratti di progetti di architettura, automotive, elettronica, gioielli, packaging o imbarcazioni. SolidThinking è una società interamente controllata dalla compagnia americana Altair Engineering, Inc. che ha come quartier generale la sua sede a Troy, Mich. Altair Engineering è una società privata che impiega ad oggi circa 1400 dipendenti distribuiti fra Nord America, Sud America, Europa, Asia e aree del Pacifico.

 

www.solidthinking.com
www.cadsoftsolutions.co.uk
www.altair.com

 

Immagine di apertura tratta da www.wallcoo.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico