Modernità e passato in una seduta multimaterica: Daytona

ditre italia

“DAYTONA è un incontro tra modernità e passato. Segni nitidi e precisi disegnano i perimetri di una seduta multimaterica dalla personalità discreta”.

La nuova poltroncina Daytona, firmata Daniele Lo Scalzo Moscheri per Ditre Italia, è un progetto di seduta ricco e sofisticato, in cui convivono in equilibrio diversi materiali. Una struttura leggera in metallo, nella finitura nichel nero, abbinata ad un bracciolo in legno e ad una seduta in tessuto esprimono un concetto di armonia nella diversità. Il retro schienale in pelle è il dettaglio estetico e formale che conferisce a Daytona un look organico e un appeal accogliente.

Daytona è un complemento d’arredo versatile, ideale sia per la zona living sia per la zona notte. Ditre Italia esplora nuovamente il concetto di multimateria abbinato al tema della seduta, proponendo una poltrona in cui la leggerezza della struttura e il volume dell’imbottito richiamano la progettualità e la visività del telaio di una moto. Un omaggio al design del movimento.

DAYTONA

Designer
Daniele Lo Scalzo Moscheri

 

Per ulteriori informazioni
www.ditreitalia.com

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here