Cristalli di Hafro al Cersaie 2013: design e versatilità in un nuovo brand

Un marchio dedicato alla creazione di box doccia dalle linee essenziali, dai dettagli ben definiti e dall’estetica pensata per interpretare il bagno contemporaneo. All’edizione 2013 del Cersaie, Hafro presenta Cristalli, una nuova importante iniziativa del Gruppo Geromin, da 50 anni punto di riferimento per le soluzioni d’arredo per il bagno e gli spazi tecnici innovativi della casa, la progettazione e produzione di vasche idromassaggio, colonne e box doccia multifunzione, bagni turchi e mini piscine da esterno e il wellness domestico d’alta gamma.

 

Cristalli si compone di 9 linee con una vasta scelta di modelli in numerose dimensioni e allestimenti ad angolo, semicircolari, a parete, a nicchia o sopravasca per dare piena libertà di scelta in ogni tipologia di ambiente. I pannelli in cristallo e i profili in alluminio sono disponibili in molte varianti estetiche, raffinate ed eleganti, per consentire sempre uno stile personale. I sistemi d’apertura spaziano dal tradizionale battente allo scorrevole fino alle ante pivottanti e a saloon, in diverse combinazioni con o senza lato fisso.

 

Al Cersaie verranno presentate anche le altre novità Hafro: la versione quadrata da 160×160 cm e da 190×190 cm della linea di vasche Bolla e la collezione di colonne doccia Lama nelle finiture Alulife o Corian con linee essenziali e sottili, come insegnano le più recenti evoluzioni dell’interior design.
Nel settore del wellness Hafro inserisce Gemini, una linea di chiusure in cristallo studiata per la creazione del proprio spazio hammam fra le mura domestiche: adatto a tutti i generatori di vapore e a tutti i piatti doccia a catalogo, Gemini consente di ottenere i benefici del bagno turco senza ingenti investimenti o opere murarie invasive. Anche nel campo delle saune, per Hafro il 2013 è stato un anno ricco di novità grazie alle varianti di Ethos, che permettono di inserire in un unico ambiente, con il minimo ingombro possibile, hammam, spazio doccia e sauna e con la creazione di Ghibli Sauna dotata di ampie vetrate in cristallo per trasformare la sauna in elemento di arredo.

 

La collezione Cristalli e le novità Hafro rendono ancora più completa la proposta del gruppo Geromin, di assoluto rilievo nel panorama italiano ed europeo per varietà, design ed innovazione tecnologica.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico