È costruito intorno all’uomo. Ed è eco sostenibile: Ubi Evo

Vivace, creativo, allegro. Ubi Evo by Bralco  è un nuovo modo di concepire e realizzare l’ufficio che ruota intorno agli utenti e alle loro personali esigenze. È un concept “orizzontale” senza muri e pareti per favorire la comunicazione e il sistema relazionale fra le persone. È una struttura agile, facilmente modificabile all’occorrenza e con i suoi colori, le linee high tech e la fresca dinamicità del susseguirsi dei moduli è capace di creare un’atmosfera accogliente, stimolante e frizzante.
 

Bralco concepisce l’ufficio come luogo preposto all’incontro, una sorta di piazza virtuale dove ci si incontra, si scambia, si produce energia ecco perché Ubi Evo è pensato con la massima flessibilità nell’aggregazione degli elementi permettendo soluzioni di arredo che si muovono e modificano intorno alle esigenze specifiche degli utenti. Grazie a un sistema di scorrimento brevettato, Ubi Evo, infatti,  consente di modificare o spostare postazioni di lavoro, creare posti singoli o condivisi o trasformarli in un pratico grande tavolo da riunione.

 

Come affascinanti giochi volumetrici di pieni e di vuoti, i sistemi di contenimento si possono comporre a piacere ottenendo un alto grado di personalizzazione per forme, colori e accessori: librerie, sistemi di archiviazione, mobili di servizio e contenitori con o senza gambe o rotelline diventano anche eclettici elementi divisori e basi per i piani di lavoro.

 

Grande è l’attenzione alla razionalizzazione di forme e funzioni: Ubi Evo comprende anche invisibili alloggi per cavi e la possibilità di integrare le fonti luminose. Propone, inoltre, soluzioni acustiche d’avanguardia.

 

Tecniche e processi produttivi aziendali sono certificati ISO 9001 e ISO 14001 per il rispetto ambientale.

 

Scheda prodotto
Design: arch. Perin e Topan
Materiali: disponibile in versione laccato o melamminico bianco. Accessori in metacrilato e in tessuto.
Misure: modulo base 40cm e multipli

Colori
Moduli. Laccati: giallo senape, lilla, lavanda, bianco, verde, blu, grigio chiaro, smoke, nero, alluminio, arancio, rosso bordeaux.

Finiture dei desk
Melaminico: bianco, wengè, rovere naturale, acero, grigio perla

Accessori
Metacrilato: disponibile in 4 diverse nuance
Tessuti: disponibili in 6 diverse tinte

Ubi Evo, design: arch. Perin & Topan

 

Con Ubi Evo il confine tra l’ambiente ufficio e la casa diventa liquido, quasi osmotico, laddove le linee possono entrare naturalmente anche in ambienti living con sapienti giochi di forme e di colori.

 

Nell’immagine di apertura Ubi Evo, la scrivania

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico