Contract. Suite di lusso di Norwegian Cruise Line a bordo delle nuove navi del Project Breakaway

Norwegian Cruise Line ha recentemente annunciato che il complesso di suite di lusso che sarà disponibile a bordo delle sue due nuove navi del Project Breakaway sarà chiamato “The Haven by Norwegian”. La compagnia ha inoltre pubblicato i rendering di alcune delle cabine più lussuose delle navi e ha annunciato che i complessi di suite di cinque delle sue navi – le Norwegian Epic, Gem, Pearl, Jade e Jewel – saranno a loro volta chiamati “The Haven by Norwegian”.

 

“Norwegian Cruise Line è stata la prima compagnia a introdurre una vera e propria ‘nave nella nave’ a bordo della Norwegian Jewel nel 2005”, ha dichiarato Kevin Sheehan, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line. “Questi complessi privati sui ponti più alti delle navi ospitano le più lussuose, attrezzate e spaziose cabine, e offrono il massimo in termini di servizio ed eleganza. Al momento della presentazione del complesso di suite sulle nostre navi Breakaway abbiamo ritenuto che fosse arrivato il momento di chiamare “Ther Haven by Norwegian” tutti i complessi di suite a bordo delle nostre navi, per meglio identificare e descrivere l’inarrivabile esperienza di lusso a bordo di una nave da crociera che siamo in grado di offrire”.

 

Le navi di classe “Jewel” (le Norwegian Jewel, Jade, Pearl e Gem) mettono a disposizione fino a 18 suite nel complesso “The Haven”, tra cui le Garden Villa, le più ampie suite a bordo di una nave da crociera, suite che misurano fino a 454 metri quadri e dispongono di tre camere da letto. Tutte queste suite circondano l’area privata Courtyard del “The Haven”, ove si trova una piscina, un solarium, un idromassaggio, una sala fitness e altre cose ancora. “The Haven” a bordo della Norwegian Epic è il più grande complesso di ville a bordo di una nave da crociera, con 60 suite su due ponti privati (i più alti della nave). Ulteriori 15 suite hanno accesso al “The Haven”. I loro ospiti hanno accesso esclusivo al Courtyard del “The Haven” e possono usufruire di piscina, due idromassaggi, palestra, saune, solarium, ristorante con tavoli al coperto e all’aperto, bar e lounge di concierge.

 

Gli ospiti del “The Haven” possono inoltre servirsi di una vasta gamma di servizi, tra cui maggiordomo e servizio privato di concierge. Norwegian Cruise Line desidera rendere ancora più piacevole l’esperienza di un soggiorno presso il “The Haven” mediante l’espansione della disponibilità del maggiordomo a 24 ore su 24; la formazione e certificazione dei maggiordomi avviene presso l’Istituto Internazionale dei Maggiordomi Moderni. La compagnia introdurrà inoltre una figura di cameriere personale disponibile presso il Courtyard: questa figura garantirà agli ospiti un servizio di assistenza a bordo piscina ancora più personalizzato.

 

Norwegian Cruise Line assicura agli ospiti del “The Haven” il massimo della privacy, della personalizzazione del servizio e dei servizi gratuiti di alta gamma: gli ospiti potranno godere davvero di tutto ciò che si pretende da una vacanza di lusso.

 

“Nel progettare le cabine del Breakaway ho pensato allo slogan ‘L’hotel moderno incontra il mare’”, ha aggiunto Sheehan. “Ora con il “The Haven by Norwegian” possiamo davvero affermare di avere il nostro boutique hotel privato a bordo delle Norwegian Epic, Gem, Pearl, Jade e Jewel, senza dimenticare le nostre navi del Project Breakaway, che garantiscono il massimo in termini di lusso e servizio a bordo di una nave da crociera”.

 

“The Haven” sulle navi del Project Breakaway
A bordo delle navi del Project Breakaway, “The Haven”, che comprende 42 suite sui ponti 15 e 16 a prua, dispone di un ristorante, di un cocktail bar e di un punto concierge in cui gli ospiti del complesso possono rilassarsi, bere un drink, o prenotare la cena, divertimenti o trattamenti spa tramite il servizio di concierge dedicato. Nel Courtyard del “The Haven” è posta un’area a due piani con piscina, profonda da una parte per chi desidera nuotare e meno dalla parte opposta per chi cerca il relax; vi sono due vasche idromassaggio, un solarium privato e due sale private per massaggi, oltre a spogliatoi e una sauna. Gli ospiti del “The Haven” hanno anche accesso diretto privato alla spa e al centro fitness della nave.

 

Le più ampie e lussuose suite del “The Haven” sono le due Deluxe Owner’s Suite, con un soggiorno elegantemente arredato e una zona pranzo che comprende anche un angolo bar. Nella camera da letto, il letto è king size con materassi pillow top e si trova proprio di fronte ai finestroni a tutta parete. Il balcone privato è ampio e accogliente. Gli ospiti possono concedersi un bagno nella loro vasca oversize; vi sono due lavandini per il trucco e una lussuosa doccia. Le Deluxe Owner’s Suite possono essere unite con le Owner’s Suite creando così un’unica grande suite in grado di ospitare fino a otto ospiti.

 

Le 21 Suite Familiari a due camere mettono a disposizione due camere da letto e due bagni: una soluzione perfetta per chi è in crociera con la famiglia. Il soggiorno e la zona pranzo, in ambienti separati, mettono a disposizione divano letto, scrivania, bar e altro ancora. La camera principale dispone di letto king-size di lusso, finestroni a tutta parete e balcone privato. Il bagno principale dispone di doccia di lusso in ambiente separato, ampio idromassaggio ovale con vista sull’oceano, doppio lavandino per il trucco e vari accessori da bagno. La seconda camera da letto dispone di divano letto matrimoniale e bagno privato.

 

Completano l’offerta di sistemazioni del “The Haven” le 17 Courtyard Penthouses, che dispongono di un letto king-size con materassi pillow top, soggiorno e zona pranzo, divano letto singolo, scrivania e capiente mobilio. Sugli altri ponti della nave vi sono 8 Penthouse affacciate a poppa e 10 a prua. Le Penthouse di prua dispongono di soggiorno e area pranzo con divano letto e scrivania. Il bagno è ultramoderno con doppio lavandino, idromassaggio ovale e doccia in ambiente
separato.
Norwegian Cruise Line ripropone inoltre su queste navi le popolari Spa Suites già presenti sulla Norwegian Epic. Vi sono 16 Spa Suites con un rilassante arredamento in stile termale, con letto king-size, area pranzo e, per il massimo del lusso, idromassaggio in cabina. Le Spa Suite dispongono anche di un comodo accesso all’adiacente spa e centro fitness nonché accesso gratuito alla spa suite termale durante l’orario di apertura. Il bagno è dotato di un’ampia doccia in “stile spa” con getto principale a cascata e vari getti ad altezza corpo, oltre a un getto separato ad altezza testa. Sono disponibili due lavandini per il trucco.

 

Ciascuna delle due navi del Project Breakaway peserà 144.017 tonnellate lorde e potrà ospitare circa 4.000 passeggeri. La consegna è prevista nei mesi di aprile 2013 e di aprile 2014 rispettivamente.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico