Contract Outdoor. Fendi Casa arreda il giardino dell’Hotel Principe di Savoia

Nella collezione troviamo divani componibili, poltrone, poltroncine, tavoli e coffee table, poltrone lounge, pouf e il tavolo da pranzo: Fendi Casa arreda con la sua linea Ootdoor il giardino 5 stelle lusso dell’Hotel Principe di Savoia, uno dei simboli di Milano per eleganza e raffinatezza. Le soluzioni adottate sono molto raffinate e ispirate all’eleganza degli Hamptons. Nella galleria di immagini potete scorrere la splendida ambientazione. 

 

Da questa primavera è quindi possibile scoprire un angolo di paradiso privato proprio nel cuore del capoluogo lombardo. Lo stile evocativo e sofisticato di Fendi Casa Outdoor, che arreda luoghi “en plen air” sinonimi di bellezza e armonia, è ispirato dall’eleganza degli Hamptons, dal mito della Costa Azzurra e di Capri, dall’oceano e dalle spiagge dei Caraibi.
Divani componibili e poltrone, tavoli e coffee table, sono realizzati con un particolare intreccio a lavorazione artigianale. Per la realizzazione di tutti i modelli sono impiegati materiali innovativi ed elevati standard qualitativi: le strutture intrecciate sono resistenti agli agenti atmosferici e la preziosità dei tessuti, delle finiture e delle lavorazioni nei rivestimenti sono curate fin nel minimo dettaglio.

 

I pezzi della Collezione Fendi Casa Outdoor che impreziosiscono il lussuoso Hotel Principe di Savoia fanno parte della linea Newport, elegante e dagli ampi volumi, più informale e naturale. Sempre incentrata sul concetto modulare, Newport offre poltrone lounge con ampia seduta, pouf, elementi seduta e un sofisticato lettino con schienale reclinabile e braccioli meccanici.
Realizzabile anche il tavolo da pranzo in diverse versioni con top in cristallo e sedie coordinate. Vasta la selezione di cuscini e accessori realizzati con tessuti per l’esterno in esclusiva per Fendi, abbinati alle lavorazioni tipiche della maison.

 

Nel la verde cornice del giardino dell’Hotel Principe di Savoia, è anche possibile accomodarsi sul le splendide poltroncine Tunica, rivestite da morbida housse in tessuto rifinita da eleganti laccetti in pelle e fermagli Fendi, e lasciarsi accogliere dalla Nicki Beach, il divano semicircolare con parasole incorporato. Come una conchiglia che si apre e si chiude, abbinato al pouf diventa un vero nido dedicato al relax, capace di contenere almeno tre adulti.

 

Fendi Casa, con gli showroom Luxury Living, è presente a Milano, Bologna, Milano Marittima, Miami, Los Angeles, Dallas, Parigi e New York.

 

Informazioni
www.clubhouseitalia.com
www.fendi.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico