Contract, Le Fablier firma il quattro stelle Hotel della Lunetta a Roma

Prosegue con la ristrutturazione dell’Hotel della Lunetta, 4 stelle lusso ubicato nella centralissima Campo dei Fiori a Roma, il percorso significativo intrapreso tre anni fa nel mondo del contract da Le Fablier, Gruppo leader nella produzione di mobili classici e contemporanei in legno pregiato. Una nuova sfida ambiziosa è stata vinta dall’azienda veneta che sta diventando sempre di più un punto di riferimento realizzando su progetto arredamenti per alberghi, dimore storiche e fondazioni e ricreando per queste strutture ambienti accoglienti e confortevoli con prodotti di elevata qualità.

 

Le Fablier, dopo aver conquistato la leadership del mercato nel segmento home con una crescita e un riconoscimento senza eguali, tanto da essere diventata simbolo del made in Italy di eccellenza nel settore, ha sviluppato nel tempo la propria expertise nel settore del contract, occupandosi a 360° gradi di tutte le necessità inerenti l’arredamento, assistendo il cliente dalla progettazione, alla scelta dei materiali, allo sviluppo del progetto, fino alla consegna e messa in opera con soluzioni personalizzate.
Ogni progetto viene sviluppato nei minimi dettagli, con creatività e proposte ricercate e innovative.

 

Il primo prestigioso passo di Le Fablier nell’ambito del contract ha coinciso con la realizzazione degli arredi per camere e zone comuni dell’Hotel Ai Capitani, 5 stelle lusso di Peschiera del Garda. Altri interventi rilevanti hanno invece riguardato la Fondazione De Mari di Savona e l’Hotel Parco dei Principi di Paestum, fino alle ultime realizzazioni per l’Hotel First a Calenzano, Firenze e il Royal Hotel  Sanremo, 5 stelle lusso. Particolarmente degno di nota il contribuito di Le Fablier nel rendere ancora più affascinante e confortevole l’interno di quest’ultima struttura che domina il lungomare di Sanremo. Per il Royal Hotel Sanremo Le Fablier ha pensato a camere di estrema eleganza e raffinatezza: letti, comodini, boiserie, armadi tavolini, scrittoi, sedie e poltroncine sono stati realizzati su misura riprendendo le linee ottocentesche della nota collezione Le Gemme e utilizzando finiture classiche e laccature bianche.

 

Le trenta camere e gli ampi spazi comuni dell’Hotel della Lunetta, la più recente realizzazione, trasmettono grazie a Le Fablier, calore ed eleganza: le boiserie, il banco della reception, gli arredi, i comodini, gli armadi, gli scrittoi e le altre superfici d’appoggio sono tutte realizzazioni personalizzate che si caratterizzano per l’estrema attenzione per la qualità funzionale e l’estetica.
Le proposte Le Fablier, curate in ogni dettaglio e realizzate su disegno del cliente, presentano un arredamento dal gusto classico ed essenziale: le tinte dominanti sono il grigio delle boiserie, il legno lucidato e il legno laccato scuro. Il risultato: un’oasi di eleganza in cui l’ospite può sentirsi piacevolmente rilassato e assecondato in ogni suo desiderio.

 

“Il settore Hospitality e Contract rappresenta per Le Fablier un segmento molto importante sul quale il mercato oggi ci riconosce un ruolo di rilievo grazie al nostro approccio da sempre caratterizzato dall’artigianalità e dalla cura nei particolari” ha dichiarato Michela Barona, Amministratore Unico di Le Fablier. “Il cuore pulsante di questa attività è caratterizzato da un team di specialisti in grado di fornire proposte personalizzate, una vasta gamma di arredi funzionali, offerte commisurate con il budget a disposizione e montaggio chiavi in mano nel pieno rispetto delle tempistiche”.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico