Contract e design, Snaidero a Miami con Pininfarina

La struttura si trova a St. Regis Bal Harbour in Florida. Il progetto, realizzato dalla Snaidero Contract division in tre grattacieli, è realizzato in una prestigiosa location affacciata sull’oceano Atlantico a North Miami. Offre spazi abitativi unici, il cui comune denominatore è rappresentato da lusso ed eleganza, a testimonianza del fatto che ambienti sofisticati, partners di altissimo profilo sono gli ambiti in cui opera la divisione Contract dell’azienda.

 

Snaidero Usa è stata selezionata, in questo contesto, per fornire le cucine delle penthouses residenziali: gli appartamenti più esclusivi, posizionati nei piani più alti delle due torri “Nord” e “Sud” del complesso. Il modello scelto per realizzare queste prestigiose cucine è Venus, raffinato ed esclusivo progetto che Snaidero ha sviluppato in collaborazione con il designer Paolo Pininfarina.
Espressione di un gusto ricercato, questa cucina si integra perfettamente con gli eleganti interni degli appartamenti del St. Regis, riempiendone gli ampi spazi con i giochi di volume e le combinazioni di aree luminose che la caratterizzano.

 

Un nuovo contract di grande prestigio, quindi, per Snaidero, che dimostra ancora una volta la propria vocazione internazionale. L’azienda si occupa del settore contract agli inizi degli anni ’90 e ha portato le sue cucine in molte lussuose soluzioni abitative degli Stati Uniti (tra i più significativi: Florida, Las Vegas, Chicaco, etc.), in Canada, India, Turchia, Corea, e in molti altri Paesi del mondo.
La portata internazionale e l’unicità del design, hanno fatto sì che Snaidero diventasse simbolo di qualità e bellezza, in grado di dare valore aggiunto agli appartamenti più esclusivi di tutto il mondo.

 

Nell’immagine di apertura, Venus di Sanidero (design: Paolo Pininfarina)

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico