Concorso fotografico “Trova Unico”

UNICO, progettato da Olimpia Splendid, è il primo climatizzatore senza unità esterna che da oltre 10 anni ha rivoluzionato la teoria e la pratica della climatizzazione. È infatti il primo climatizzatore fisso che racchiude in un unico corpo ciò che normalmente negli split è diviso in due, garantendo un impatto nullo sulle facciate degli edifici preservandone l’integrità e l’estetica. All’esterno si presenta con due griglie particolari e quindi immediatamente riconoscibili, per un inquinamento visivo sugli edifici pari a zero.

 

Sono proprio queste due piccole griglie inconfondibili di UNICO che Olimpia Splendid invita a trovare e fotografare in tutte le città italiane attraverso il concorso “Trova Unico”.
Il concorso “Trova Unico” è attivo dal 15 gennaio al 15 marzo 2010 ed è aperto a tutti.

 

Partecipare è molto semplice: basta fotografare col cellulare o con una fotocamera le due griglie che caratterizzano e segnalano la presenza di Unico nei palazzi.
Previa registrazione, i partecipanti possono inviare le proprie immagini tramite MMS al numero 346 8671960 oppure caricarle direttamente sul sito www.concorsounico.it.
Si vince giornalmente e settimanalmente e, alla fine del concorso, una prestigiosa giuria assegnerà alle tre foto più significative i superpremi finali. La giuria sarà composta da personalità di spicco provenienti da diversi mondi.

 

Nella serata del 25 marzo, a partire dalle ore 18.00, alcune delle immagini più significative verranno esposte in una mostra allestita a Villa Necchi Campiglio, prestigiosa proprietà FAI nel cuore di Milano. Alle ore 19.00, avrà luogo la premiazione dei tre vincitori del concorso da parte della giuria.
UNICO, protagonista di questa iniziativa, è diventato nel tempo la soluzione ideale per superare i vincoli che precludono l’installazione di climatizzatori fissi nei centri storici, negli edifici di pregio, come in qualsiasi situazione in cui l’estetica esterna debba essere preservata. Invitiamo tutti a partecipare e ad alzare gli occhi per trovare Unico.

 

Nella foto, esempio di installazione di Unico

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico