Concorsi architettura under 35: Inspireli Awards 2016

Inspireli, un network internazionale per architetti, designers e appassionati di arredamento, lancia la seconda edizione del concorso di architettura Inspireli Awards mirato all’individuazione di nuovi talenti. Sono ammessi alla partecipazione studenti e laureati in architettura e design sotto i 35 anni. La registrazione è aperta fino al 30 novembre.

Già dopo la prima edizione del concorso, Inspireli Awards si è affermato come una delle gare più di successo nel supportare giovani architetti e designers. I progetti in gara saranno esaminati da una giuria composta da 38 prestigiosi architetti e progettisti provenienti da 25 nazioni diverse e dagli utenti registrati nel network Inspireli, un vero e proprio social network del settore.

Solo 50 progetti passeranno alla fase finale, e il vincitore assoluto vincerà il trofeo “Wings to the future”, disegnato appositamente da Bo?ek Šípek, e altri premi. È previsto un riconoscimento speciale anche per il partecipante con più voti da parte degli utenti del network, e per tutti i migliori progetti passati all’ultima fase.

Nel 2015 hanno partecipato più di 250 partecipanti provenienti da 45 università e 25 paesi diversi. Quest’anno gli organizzatori si aspettano una partecipazione ancora più copiosa. Per la registrazione è sufficiente caricare sul sito 3 immagini del proprio progetto prescelto. Clicca qui per consultare la pagina dedicata alla competizione e per partecipare.

 

Leggi anche l’articolo dedicato al Premio IQU 2016 e vota adesso!

Nell’immagine di apertura, tratta dalla pagina dedicata alla competizione, la premiazione del vincitore dell’edizione 2015.

CONDIVIDI

Aggiungi un commento

Aggiungi un commento
Please enter your name here