Collezioni per la tavola e il divano Alice

VG presenta le nuove collezioni, ideate dai designers Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini.

Alice
Essenzialità, alto design made in Italy e purezza di linee e colorazione: il divano Alice di VG (collezione Home) si contraddistingue per la ricercata semplicità della forma e la pregiata lavorazione. Firmato da Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini, è realizzato in eco-pelle bianca con lavorazione arabesque, che conferisce un tocco speciale di originalità ed esclusività a un complemento apparentemente sobrio e minimalista.

Misure
Altezza cm 65
Larghezza cm 350
Profondità cm 110

Vassoio in vetro con Rana
Dalla ricercatezza del vetro e dall’originalità del design made in Italy, firmato Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini, nasce questo complemento d’arredo sfizioso, proposto da VG Newtrend per il 2009.
Capace di inserirsi con garbo negli ambienti più differenti questo piccolo vassoio con rana ha uno stile frizzante e ironico. Realizzato interamente a mano da Maestri artigiani, è un esempio ben riconoscibile dello stile VG, sempre teso a celebrare l’incontro tra innovazione e tradizione, tra lusso e continua ricerca della massima qualità.

Set da tavola Brooklyn
Design innovativo e linea inedita contraddistinguono i piatti Brooklyn: piatti in ceramica bianca ideati dai designers Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini per la collezione 2009 di VG Newtrend.
Quattro diverse misure compongono un set dal design suggestivo, ricercato e funzionale, ideale per essere posato su qualsiasi tavola.
Realizzato in finissima ceramica bianca, questo pregiato set da tavola è un chiaro esempio dello stile VG che esalta i concetti di Ricerca, modernità e lusso caratteristici delle collezioni del marchio.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico