Citco al Marmomacc 2012 con un progetto di Zaha Hadid Architects

In occasione del prossimo Marmomacc di Verona l’azienda presenta un progetto esclusivo: una serie limitata costituita da 6 grandi pannelli marmorei realizzati su disegno di Zaha Hadid Architects.

 

Sei progetti di cui verranno realizzate solo 3 copie ciascuno. Vere e proprie sculture in marmo e pietra giocate su toni neutri e dall’effetto tridimensionale e chiaroscurale.
Un incontro fortunato quello tra Citco e Zaha Hadid Architects che ha avuto origine durante il Salone del Mobile di Milano dove l’azienda ha presentato la prima serie di superfici firmate dall’archistar. Superifici che sono state inserite nel Padiglione The Secret Garden da lei progettato e collocato all’interno dell’Orto Botanico dell’Accademia d Brera.
Lo stand Citco al Marmomacc sarà un adattamento del padiglione visto a Milano, arricchito dei nuovi progetti e offerto al pubblico grazie a una grande piazza antistante che completa lo stand valorizzando le nuove straordinarie superfici che rappresentano quanto Citco sia in grado di dare corpo e spessore a progetti così densi e architetturali.

Per informazioni
www.citco.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico