Certe forme sorprendono

Da una base a disco si sviluppa, sinuosa e libera, la poltroncina Pin Up, creata dallo Studio Zetass per Infiniti. La sua forma, assolutamente inaspettata, si avvicina a quella di un semicerchio, figura geometrica che evoca rotondità e perfezione. La poltroncina è realizzata in morbido poliuretano integrale “Freeform” o schiumato, disponibile in cinque colori originali che valorizzano la silhouette di Pin Up, accrescendo la sua personalità.
Il rivestimento può essere scelto anche in pelle primo fiore, per un “tripudio” di morbidezza. Questa versione, particolarmente elegante e raffinata, porta un tocco di design in qualsiasi ambiente, grazie ai toni essenziali del bianco, dell’avorio, del rosso, del testa di moro e del nero.
È piacevole al tatto anche Pin Up con il rivestimento in tessuto Melange, disponibile in nove diverse colorazioni: un’ampia gamma che consente alla poltronicina di adattarsi a qualsiasi cromia di arredamento. La base, in acciaio lucido, presenta un meccanismo girevole integrato. 

 

LE CARATTERISTICHE
Di seguito la misure della poltroncina Pin Up: altezza 813 mm, diametro base 590 mm.

Ecco invece i colori disponibili poltroncina Pin Up:
– in poliuretano colorato: avorio, pistacchio, bordeaux, caffè, antracite;
– in pelle primo fiore: bianco, avorio, rosso, testa di moro, nero;
– in tessuto Melange: grigio chiaro, grigio scuro, caffè, blu, rosso, nero, oro, marrone chiaro, marrone scuro.

 Le forme: dall’alto; molteplici colorazioni.

 

CHI È INFINITI?
La creatività, l’innovazione tecnologica, la cultura del design. Sono le parole chiave per comprendere la filosofia di Infiniti, brand giovane oggi in piena accelerazione, che propone complementi d’arredo – sedie, sgabelli, tavoli – pensati per lavorare, condividere, rilassarsi e accogliere. Risposte evolute alle scelte abitative di oggi, frutto di ricerche e di tecnologie avanzate. Non sono solo quindi oggetti utili, ma ideati anche per rispettare i principi dell’ergonomia, offrire piacere allo sguardo, garantire la riciclabilità e proporre soluzioni intelligenti. I prodotti sono il risultato di una ricerca continua, avvalorata dal supporto di giovani designer internazionali che grazie a Infiniti riescono a valorizzare e dare voce al proprio talento. La produzione, al 100% Made in Italy, è sinonimo di qualità e controllo in ogni singolo step del processo produttivo, mentre flessibilità e rapidità dei tempi di consegna sono possibili grazie all’accorciamento della filiera commerciale. Anche per questa ragione i prodotti Infiniti, pur rivolgendosi a un target medio-alto, conservano un prezzo competitivo rivelandosi perfetti per entrare con il loro design accattivante nelle case di tutto il mondo. 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico