Cersaie/2: televisioni e piastrelle.. quale il legame tra loro?

Ceramiche Supergres produce le proprie piastrelle in Italia, sia per i valori di stile, design e qualità che esso comporta ma anche per  il modo italiano di produrre, rispettoso della salute e dell’ambiente.

Ceramiche Supergres aderisce al Codice etico proposto da Confindustria Ceramica che ci impegna a comunicare con chiarezza l’origine dei prodotti, indicando come paese d’origine quello in cui viene effettuata la fase di cottura delle piastrelle, la fase più importante del processo produttivo garantendo così il massimo rispetto e trasparenza verso i clienti e i consumatori. Ceramiche Supergres produce in Italia e utilizza materie prime sicure e realizzate da maestranze qualificate con tecnologia d’avanguardia che rispettano l’ambiente e assicurano le migliori condizioni di lavoro possibile: scrivere “Made in Italy” sui prodotti non è uno slogan commerciale ma un’espressione di valori forti ispirati all’onestà, all’etica e al senso di responsabilità.

 

Al Cersaie 2009 Supergres risponderà a un curioso interrogativo: che legame c’è tra una televisione e le piastrelle? La risposta allo stand A284-B291 del padiglione 26. La fiera sarà l’occasione per conoscere le novità e i prodotti Supergres.

 

Ceramiche Supergres appartiene al gruppo Concorde, socio ordinario del Green Building Council (GBC) Italia, nato con l’obiettivo di favorire e accelerare la diffusione della cultura dell’edilizia sostenibile, e di diffondere in Italia i principi che il GBC sta applicando negli Stati Uniti dal 2001. GBC Italia si propone di introdurre in Italia il sistema di certificazione indipendete LED, i cui parametri stabiliscono precisi criteri di progettazione e realizzazione di edifici salubri, energeticamente efficienti e a impatto ambientale contenuto.
Fare parte del Gruppo Concorde significa avere la possibilità di ai risultati di una ricerca d’avanguardia, a tecnologie innovative e a grandi investimenti. Significa anche dare risposte al mercato con prodotti di successo e strumenti organizzativi e di marketing e di elevato standard qualitativo.

 

Per informazioni
www.supergres.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico