Cersaie/1: Eurolegno presenta la collezione MODO

MODO, una nuova forma espressiva, un gioco dai profili curvi e dritti per interpretare più aree di stile e di gusto. Una nuova Collezione, prodotta da Eurolegno e disegnata dall’arch. Marco Poletti, per vivere il bagno secondo il proprio modo di essere.

Un mobile che offre un’ampia componibilità, ideale per chi vuole creare e rendere unico ed esclusivo questo ambiente attraverso specchiere con led, colonnine stondate, lavabi in alluminio e monoblocchi in mineralmarmo.
È particolare anche per l’anta personalizzata in vetro nelle finiture bianca e nera che, con la sua originale decorazione e la particolare lavorazione (ottenuta tramite trasposizione fotografica eseguita con colori ceramici vetrificati durante la fase di tempra sulla superficie del cristallo) dona grande personalità al progetto.
MODO si distingue inoltre sia per le profondità multiple (cm 39-50-54-58), sia per il doppio profilo fra elementi dritti e a mezzaluna che lo rendono dinamico e al tempo stesso raffinato.
È disponibile in numerose essenze (rovere sbiancato, rovere noce, rovere nero, rovere iris…) e in versioni laccate (nero, bianco, iris, porpora, cipria, blu, champagne…).
È il modo più raffinato, elegante e originale per comporre la propria soluzione d’arredo… trova il tuo MODO!

 

Eurolegno vi aspetta al Cersaie (Bologna, 29 Settembre – 3 Ottobre) presso lo Stand PAD. 33 STAND G 37.

Per informazioni: www.eurolegno.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico