Cersaie 2011. MidioPlan di Ponte Giulio, nuovi piatti doccia e lavabi

MidioPlan è la collezione di piatti doccia e lavabi in pietra acrilica prodotti e commercializzati da Ponte Giulio. L’azienda presenterà al Cersaie 2011 nuovi articoli che arricchiranno e impreziosiranno la collezione. Sono lavabi, mensole, specchi, che arredano la zona lavabo e doccia con forme sempre aderenti ai canoni estetici che governano l’arredo bagno made in Italy. Le straordinarie qualità della pietra acrilica sono valorizzate in MidioPlan dalla capacità della Ponte Giulio di costruire anche su misura lavabi e piatti doccia, nella forma desiderata e nel colore scelto in una vastissima gamma.

 

Piatti doccia e lavabi, oltre a essere prodotti nelle misure e nelle forme standard, dalle più ridotte a quelle più importanti oggi richieste sul mercato, possono essere realizzati su misura secondo le esigenze costruttive, di spazio e di design.

 

L’azienda è in grado di costruire anche solo un pezzo personalizzato in tutto e per tutto, assicurando tempi di consegna relativamente brevi (fra i 7 e 10 giorni). Il materiale utilizzato, la pietra acrilica, è resistente ai raggi UV ed è certificato in classe “1” di reazione al fuoco e quindi autoestinguente. La sua manutenzione è facile, è semplice da pulire, resiste a quasi tutti i prodotti chimici usati in bagno, la superficie è compatta e priva di pori, quindi non assorbente, è insensibile all’umidità.

 

Dove e quando?
Cesaie 2011
20-24 settembre 2011
Pad.33, Stand A35 – B37

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico