Cersaie 2011, antoniolupi in diretta web

Il 19 settembre alle ore 18.00 con un evento in diretta straming antoniolupi presenta dallo stand progetti e novità della fiera, antoniolupi per il Cersaie 2011 decide di ampliare la sua comunicazione puntando sul web.

 

Sarà in diretta straming e sarà dedicato a tutti i coloro che si collegano al sito antoniolupi.it e ai membri della community Leonardo.tv: antoniolupi presenta dallo stand progetti e novità della fiera. L’evento sarà moderato da Giorgio Tartaro, giornalista e conduttore televisivo, assieme ad Andrea Lupi, art director e product manager dell’azienda. La diretta è l’occasione per scoprire in anteprima le novità delle collezioni dell’azienda toscana.

 

L’impegno antoniolupi per il Cersaie 2011 non si limita allo streaming di presentazione dei prodotti. Durante i primi tre giorni della fiera, sempre in collaborazione con Leonardo.tv, antoniolupi ospita nel proprio stand sei dibattiti con architetti dei più prestigiosi studi, progettisti, designer ed esponenti del mondo editoriale. I dibattiti, sempre moderati da Giorgio Tartaro, sono in diretta web il 20, 21 e 22 settembre alle 11.30 e alle 16.00 sui siti Leonardo.tv e antoniolupi.it. I temi affrontati durante le tavole rotonde sono:
– Standardizzazione contro soluzioni ad hoc;
– Progetto sostenibile;
– Bagno e architettura;
– Durabilità e senescenza nel progetto;
– I materiali nel progetto e pianificazione urbana.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico