Cerasa al Cersaie 2015, in anteprima tutte le novità per il bagno

Presentiamo un’anticipazione delle novità di Cerasa che saranno presentate dal 28 settembre al 2 ottobre a Bologna in occasione di Cersaie 2015, al Padiglione 21, Stand B 35.

Play, il modello più trasversale e completo di tutte le collezioni Cerasa, in questi mesi è stato oggetto di restyling: lo scopo, infatti, è stato quello di mantenerlo sempre attuale per offrire a ciascun cliente, con qualsiasi stile, la giusta soluzione per la sua stanza da bagno, combinando estetica e funzionalità. È nato così New Play, una interpretazione del modello Play dedicata a chi predilige un’estetica sofisticata e ricercata, declinata nella versione minimal (Play Minimal,) oppure nella versione romantica/classica (Play Decor). New Play, oltre agli articoli già disponibili nella collezione Play, offre nuovi ricercati elementi come le lampade a sospensione con paralume in metallo, le applique a parete con paralume in stoffa, i piedini in lamiera con finitura cromata, esclusivi piani in marmo anche con vasche costruite, nuove maniglie, originali lavabi in marmoresina e specchi sagomati. Tutto ciò contribuisce a dare vesti nuove ad un modello già molto ricco di elementi e finiture, per soddisfare sempre più il desiderio di personalizzazione di ciascuno.

L’utilizzo di maniglie in metallo in tinta con la composizione, oppure di frontali con apertura push-pull contribuisce a dare un carattere minimalista alle composizioni. Anche la scelta delle tonalità e dei materiali utilizzati soddisfano tale gusto (Play minimal).
Maniglie ricercate, piani in marmo esclusivi, specchi dalle linee raffinate danno un tocco di eleganza e permettono di inserire Play anche in un contesto classico (Play decor).


NEW-PLAY-54_55
NEW-PLAY-20_21

New Play 20/21 (immagine a destra): composizione con mensolone in ecomalta H. 12 P. 51.5 L. 180 color Fango e vasca rettangolare integrata; le basi con cassetto sono realizzate in un colore a campione in tinta con il mensolone e la loro apertura avviene grazie ai meccanismi premi-apri; questo rende la composizione più pulita ed essenziale.

La matericità del mensolone e del colore delle basi è accostata all’essenza rovere tavolato con il quale sono stati realizzati il mensolone da appoggio ed i vani a giorno; completano la composizione uno specchio rettangolare L. 85 H. 113 e due lampade a led a sospensione con paralume in metallo verniciato. Misure composizione: l. 267 P. 51.5; finiture: laccato colore opaco a campione Fango/rovere tavolato; mensolone: ecomalta color Fango con vasca integrata.

New Play 54/55 (immagine a sinistra): composizione laccata nero lucido, costituita da una base lavabo con cassetto L. 60 H. 48 P. 51, affiancata da due basi con anta e ripiano interno L. 35; le aperture avvengono per mezzo di maniglie dal design ricercato; il piano e l’alzatina sagomata sono realizzati in Marmo Nero Marquinia e presentano una particolare toratura che conferisce prestigio e raffinatezza alla composizione.

L’eleganza è garantita anche dallo specchio verticale sagomato L. 60 H. 110 e da due lampade a parete con paralume in stoffa. Misure composizione: L. 130 P. 51.5; finiture: laccato lucido nero; piano: marmo Nero Marquinia; lavabo: sottopiano in ceramica Harita.

Free (immagine sotto) è un modello caratterizzato da uno stile contemporaneo di ispirazione retrò; è costituito da elementi personalizzabili che permettono di trovare soluzioni estremamente originali, che soddisfano le più diverse esigenze di gusto e funzionalità. Nella versione base, l’anta è in luce, rientrante, e l’apertura avviene per mezzo del meccanismo premi ed apri.

FREE

 

La finitura esclusiva per questa collezione è il nobilitato pinus serotina, dalla tinta naturale, con effetto materico al tatto, disponibile anche in versione laccata opaca a campione su medesimo supporto. È possibile personalizzare il mobile mediante l’applicazione di una maniglia sagomata, disponibile nelle stesse finiture dell’anta, che crea degli originali disegni che ricordano i decori tipici degli anni ’50. Di seguito la scheda prodotto della composizione inviata:

Free 18: composizione costituita da una base lavabo a giorno L. 130 H. 75 P. 49 in pinus serotina sulla quale è appoggiato il lavabo Smart in marmoresina bianca lucida, prodotto esclusivo Cerasa; lo spazio di contenimento è dato da una base con anta L. 50 H. 49.2 P. 45 laccata ambra opaco su pinus, con apertura premi-apri ed un ripiano interno in vetro e da un vassoio L. 35 P. 35 H. 5, appoggiato sulla parte inferiore della base lavabo.

Completa la composizione uno specchio L. 130 H. 50, sagomato e con lampada integrata, le cui forme riprendono quelle del lavabo. Misure composizione: L. 130 P. 49; finiture: pinus e laccato ambra opaco su pinus; lavabo: Smart in marmoresina bianca lucida.

Come tutte le collezioni Cerasa, anche New Play e Free sono componibili: i listini di questi modelli offrono elementi di varie altezze, larghezze e profondità, oltre a una serie di piani, lavabi, lampade, accessori, complementi…. per permettere di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza.

Free e New Play sono progetti firmati Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto.

 

Nell’immagine in apertura: Free

www.cerasa.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

CERASA S.P.A.

CERASA S.P.A.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico