Case e uffici? Sicuri!

Il gruppo Croci è dal 1961 l’azienda forlivese leader in Italia e conosciuta a livello internazionale per le tapparelle di sicurezza in alluminio e acciaio. Se oggi il consumatore richiede soprattutto sistemi di sicurezza all’avanguardia, Croci si propone come la soluzione innovativa contro i tentativi di intrusione, operando allo stesso tempo a sostegno dell’isolamento termico. L’azienda è in grado di soddisfare questa domanda con linee di prodotti di ultima generazione con l’impiego di materie prime di massima qualità. L’obiettivo per Croci è quello di coniugare l’estetica al benessere, la facilità di impiego alla sicurezza dei suoi prodotti.
La crescita di Croci è stata sempre esponenziale: con tempo e professionalità Croci si è infatti specializzata nei profilati in alluminio e acciaio, nella realizzazione del cassonetto in alluminio Unibox e nei profili di alta sicurezza con poliuretano a schiuma rigida della serie Tap Security.
Tap Security è la tapparella in alluminio che rende ogni luogo più sicuro e resistente agli attacchi degli agenti atmosferici, ma anche a eventuali effrazioni e a tentativi di intrusione.
Altro prodotto di grande innovazione a marchio Croci è Tap Blind, la grata-tapparella brevettata. Si tratta di un esclusivo monoblocco di sicurezza che funge sia da grata che da tapparella e che si inserisce perfettamente in realtà ed edifici già esistenti.
Croci propone inoltre motorizzazioni, chiusure per garage e negozi Tap Garage, la serranda avvolgibile all’avanguardia, ma nello stesso tempo elegante e funzionale. Questo prodotto Croci è ideale per chi vuole proteggersi con stile, integrandosi perfettamente a ogni contesto. Il tutto con la tranquillità di una comoda soluzione motorizzata, anche con controlli a distanza.
Oggi, a quasi 50 anni dalla nascita, Croci Spa si è sviluppata in tutto il mondo. Oltre alla sede “storica” a Bertinoro, comprende filiali produttive a Bari, a Fort Myers (Florida), in Francia e in Australia, 3 filiali commerciali a Guadaloupe nei Carabi, in Guyane e nell’isola di Réunion e 2 consociate a Roma e a Cagliari. Croci Spa rispetta la norma ISO 9001 ed è certificata IGQ dal 2001.
Anche i prodotti Croci rientrano nel programma per la riqualificazione energetica degli edifici: infatti l’Agenzia delle Entrate prevede la detrazione del 55% delle spese per la sostituzione delle tapparelle, purché effettuata insieme a quelle degli infissi.

 

Sul sito www.croci.com è presente una sezione ad hoc riservata a progettisti e architetti.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico