CAP Arreghini: dialogo, confronto e progetti per il futuro

L’unione fa la forza: un concetto apparentemente scontato, ma che è sempre giusto ricordare nei momenti di dialogo e confronto. Ed è stato proprio questo il leitmotiv dell’incontro Agenti annuale tenutosi a Portogruaro nella sede di CAP Arreghini spa. Due giornate molto intense, dedicate a presentazioni tecniche, pianificazione commerciale e strategie di crescita.

 

L’azienda di prodotti vernicianti, in 60 anni di storia, ha sempre creduto fortemente nell’innovazione e nel miglioramento ottenuti attraverso l’impegno, l’apprezzamento degli individui e la condivisione di diversi punti di vista. Perché sono le persone a rendere possibili le sfide di ogni giorno, grazie all’azione collettiva che rende ognuno l’artefice del successo – proprio e dell’azienda.

 

Gli incontri in CAP Arreghini, realizzati con la regia del top management e della proprietà, hanno reso possibile un dialogo attivo con la rete di vendita. Gli Agenti CAP Arreghini sono infatti attori molto vivaci, in grado di aprire nuove strade e opportunità per il successo di tutti.
Di certo, questi sono anni non facili in cui è fondamentale razionalizzare i costi, cercando di evitare gli sprechi e le inefficienze, ma CAP Arreghini  ha diffuso un segnale di fiducia grazie alle numerose iniziative e strumenti di comunicazione realizzati, e alla costante attenzione sugli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo.
Oltre ai nuovi prodotti in fase di lancio, CAP Arreghini ha presentato numerosi materiali di comunicazione – offline e online – progettati per agevolare il processo di vendita: argomentari, cataloghi e cartelle colori, utility direttamente fruibili dal sito e molto altro. Un Agente deve poter lavorare con strumenti flessibili, sempre aggiornati e di grande impatto comunicativo.
Poi, una parte della giornata è stata dedicata agli obiettivi di fatturato e alle previsioni di vendita, nonché alla presentazione a tutta la rete dei nuovi collaboratori che sono entrati a far parte della squadra.
Anche l’aggiornamento tecnico ha costituito parte fondamentale dell’incontro, reso possibile dall’esperienza e dalla competenza dei professionisti e formatori in forza all’azienda.

 

Una visione chiara, obiettivi ben delineati, una strategia coerente e la condivisione del metodo di lavoro costituiscono dei tasselli fondamentali per ottenere il successo pianificato. È chiaro, poi, che il lavoro di squadra consente di raggiungere i risultati più ambiziosi. E anche quest’anno CAP Arreghini ha schierato tutti i giocatori al posto giusto.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico