Cambia il concetto di lusso. Nel tempo. E nello spazio degli ambienti famigliari

Con il passare del tempo il concetto di lusso investe sempre di più le dimensioni dello spazio e del tempo. Più precisamente: il lusso riguarda la quantità e qualità del tempo dedicato a se stessi e degli spazi personali nei quali vivere e godere di momenti di indulgenza al relax, all’intimità, al riequilibrio e al recupero delle energie. I bisogni personali, strettamente funzionali, diventano sempre più attinenti alla sfera emozionale e del proprio appagamento.
In questa prospettiva Gessi, un marchio sinonimo di design in esclusivi ambienti da vivere, sostiene una nuova visione del bagno che va oltre l’ormai superata funzione di luogo meramente pratico e viene trasformato in uno spazio personale da inventare e personalizzare: il bagno diviene un luogo che coniuga funzione ed emozionalità, in cui ci si prende cura di sé e “del sé” non soltanto dal punto di vista igienico, ma anche e soprattutto dal punto di vista estetico. In questo modo, il basgno diviene una sorta di day SPA personale.
È questo concetto che Gessi vuole esprimere con la nuova linea Private Wellness. Polisensorialità per una ritrovata relazione tra l’acqua e la piacevolezza di una esperienza che va oltre la semplice pulizia: è un rituale durante il quale si può celebrare il contatto con l’io per una rinnovata soddisfazione dei sensi.
Un concetto di lusso e benessere da portare tra le mura di casa, in una SPA personale.

 

Gessi Private Wellness è composta da sistemi doccia emozionali multifunzione e comprende soffioni per montaggio a parete e a soffitto e plafoniere doccia da 80x80cm, 50x50cm, 35x35cm con possibilità di selezione della modalità di erogazione dell’acqua tra pioggia, cascata e nebulizzazione e illuminazione del getto con luce colorata fissa o cangiante per effetto cromoterapico. I suddetti soffioni sono abbinabili
a bocche a cascata da parete e a soffioncini orientabili a getto orizzontale per idromassaggio e sono regolati da selettori termostatici multifunzione declinati nelle linee tipiche delle collezioni Gessi Rettangolo, Ovale, Oxigene, Mimì. Alla collezione appartengono infine i soffioni da soffitto Segni: il quadrato, l’ovale, il rettangolo, i segni archetipici del design Gessi, generano una famiglia di oggetti raffinati, che trasfigurano artisticamente il luogo e il momento doccia, come gioielli dall’uso funzionale.
Designer: Ufficio Stile Gessi
Materiale: acciaio inossidabile

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico