Cabine armadio, viaggio nell’interior design: Kali

Proseguendo nel nostro viaggio speciale sull’ arredo interni e l’ interior design, passiamo da Albina di Gaiarine, in provincia di Treviso, dove poco tempo fa abbiamo visitato Sma Mobili: abbiamo fatto un bel giro nello show room e siamo rimasti particolarmente colpiti da questo prodotto: Kali.

Kali di Sma Mobili è la massima espressione di funzionalità nel settore delle cabine armadio; strutturalmente forte, con una gamma di accessori e moduli tra loro perfettamente intercambiabili e integrabili, soddisfa perfettamente le esigenze di contenimento e attrezzabilità. Disponibile in due misure di altezza e in cinque misure di larghezza, oltre a soluzioni su misura, presenta l’interno in finitura olmo e montanti in alluminio brunito.

Svariate le possibilità di attrezzature interne: cassettiere a terra o sospese con frontali vetro, vassoi estraibili con divisori interni, porta pantaloni estraibili, cestelli e scarpiere estraibili tutti in finitura alluminio brunito. C’è anche la possibilità di inserire la luce interna con rilevatore di presenza sui divisori e sui fianchi.

 

La cabina Kali può essere chiusa con eleganti ante battenti con profilo alluminio brunito e vetro fumè e maniglietta in cuoio con cuciture a contrasto a vista, applicabili anche in un secondo momento. Inoltre dispone anche di chiusure scorrevoli da applicare sul muro, sempre con profilo alluminio e vetro fumè.

 

www.smamobili.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico