Biennale Architettura 2016 su Google Arts and Culture con oltre 3700 immagini

biennale architettura 2016 partnership google Copyright Redazione Architetti.com

Google e la Biennale di Venezia rinnovano la collaborazione iniziata lo scorso anno, in occasione della Biennale Arte 2015, per rendere disponibile integralmente la Biennale Architettura 2016 su Google Arts and Culture.

Per tutti i nostri articoli sulla Biennale Architettura 2016 clicca QUI

La 15esima Mostra Internazionale di Architettura “Reporting From The Front”, più una selezione di Partecipazioni Nazionali ed Eventi Collaterali, sarà quindi visitabile anche virtualmente, e anche dopo la chiusura dell’evento, fissata per il 27 novembre 2016.

L’aspetto del portale di Google è questo:

biennale-architettura-2016-google

Uno screenshot del Progetto Google Arts and Culture dedicato alla Biennale Architettura 2016

 

L’obiettivo del progetto è quello di rendere fruibile a tutti la Biennale Architettura 2016 nella sua interezza, favorendo chi voglia iniziare a scoprire la mostra prima di recarsi a Venezia, chi non sia riuscito a visitarla integralmente, chi non si sia potuto recare a Venezia nel periodo di apertura, o semplicemente chi voglia approfondirne le tematiche.

Grazie a questa partnership tra Google e Biennale, sono quindi disponibili in forma digitale, e ovviamente gratuita, oltre 3700 immagini documentali della mostra.

Per collegarti a Google Arts and Culture, clicca qui

Buona visita digitale!

 

Per ulteriori informazioni
www.labiennale.org

 

Immagine in evidenza, Biennale Architettura 2016: “Waterfront” a floating school by Kunlé Adeyemi | NLÉ. Ph. © Redazione Architetti.com. Seguici su INSTAGRAM!

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico