Berloni e la cucina social, tra contenuti e friendshipness

La storica azienda di Pesaro si rinnova innovativo e si proietta nel mondo digitale, comunque fedele al Made in Italy artigiano che l’ha sempre contraddistinta. Dall’innovazione nasce una nuova comunicazione, il cui fulcro è berloni.it. Progettato intorno al concetto di “esperienza Berloni”, il sito estende il prodotto-cucina a tutti quegli aspetti che ne modellano l’universo, ossia stile di vita, persone e qualità.

 

I concetti di lifestyle, people, quality costituiscono inoltre le rubriche del sito. Il portale, infatti, avrà una forte impronta editoriale, con articoli, suggerimenti e consigli ideati e redatti da NewTarget Group. Tutto questo poter vivere con stile l’ambiente più importante della casa: spazi dedicati ai materiali, ma anche interviste e segnalazioni divertenti e culturali.

 

Lo spazio più “social” della casa. Proprio perché la cucina Berloni è sempre in movimento, il nuovo portale è affiancato da una gestione dei social network sui canali Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube, opportunamente differenziata nei toni e contenuti. Dialogo, interazione e calore sono le parole chiave della strategia social.
Solidi, creativi, digitali. Berloni si è affidata all’agenzia NewTarget Group, che ha saputo accogliere e tradurre in una strategia integrata la volontà di raccontare la nuova fase dello storico marchio pesarese nell’ottica di un aggiornamento dell’immagine online.

 

www.berloni.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico