Bathroom Design – 5 Borse di Studio per utenti di Architetti.com

Sono disponibili per gli utenti di ARCHITETTI.COM 5 Borse di Studio per il corso di specializzazione “Bathroom Design – Progettare spazi privati in luoghi pubblici” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
 
 
 
 
Il corso, rivolto ad architetti e progettisti è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi bagno dei locali pubblici, che da semplici ambienti di servizio oggi si stanno trasformando in spazi funzionali e di design.

È il primo corso di specializzazione dedicato a questo aspetto della progettazione d’interni
, oggi fondamentale nella qualificazione estetica e funzionale di locali pubblici, bar, ristoranti e spazi per l’ospitalità.
I docenti del corso comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano a cui è affidato lo svolgimento delle tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione e utilizzo dei materiali.
La 5a edizione del corso di 120 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolgerà dal 15 febbraio al 5 marzo 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Programma e calendario su www.bathroomdesign.it
Termine per richiedere la Borsa di Studio: entro il 25 gennaio 2010
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 500 + IVA
Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando “ARCHITETTI.COM”entro il 25 gennaio 2010, a:
POLI.design, Michela  Mantica
Tel. 02 23997248
I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano. 
Nell’immagine, “70%” di May Day (Martina Cardella, Giacomo Cesaro, Teresa Di Vito Curmini, Federico Esposito, Sergio Gaviano), project work della scorsa edizione di “Bathroom Design”
Altre immagini dei progetti della scorsa edizione di “Bathroom Design”:
 “Bubble Bath” di Plus One (Dino Bocciarelli, Elisa Maria Teresa Cominato, Stefania La Spada, Pamela Novel, Anne Marie Sanchez,  Ingrid Daniela Ovando Zarza)            
“Bath stage” di Electro Duck Experience (Francesca Gabellini, Mirko Landena, Francesca Lombezzi, Marco Mugnai, Valeria Portinari)

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico