Arredo bagno, con i lavabi Kalla di Mastella Design si respira aria di primavera
Prendete le opere d’arte di Georgia O'Keefe, mixatele sapientemente con design e modernità dell’ambiente bagno: otterrete una fusione spettacolare e oggetti di puro stile. Immaginate quindi che le creazioni servano per lavare viso e mani, et voilà, ecco il lavandino Kalla freestanding di MastellaDesign, insieme al suo omologo da soprapiano, il Kallashort. Questi lavabi bianchi richiamano le forme di fiori di calla rivolte raggianti al sole: linee morbide e sinuose ispirate all’avvolgente corolla del fiore rendono Kalla uno spettacolare lavabo freestanding e Kallashort un soprapiano di grande personalità e dal forte impatto estetico.
Entrambi proposti nella versione bianca e realizzati in Cristalplant®, interpretano una collezione dal design raffinato e dalla naturale eleganza.
Mastella Design fondata nel 1984 ancora una volta sorprende per un prodotto e un design “Made in Italy”: un mix perfetto ottenuto dalla penna di designer affermati coordinati dall’esperienza e dal gusto creativo di Antonio Mastella: prodotti di forte tendenza e design capaci di fondere design, creatività, qualità e funzionalità.
Mastella Design anticipa le tendenze cogliendo stimoli e suggestioni del vivere contemporaneo: particolarmente apprezzato all’estero, l’azienda ha recentemente aperto uno showroom permanente a Shanghai, in una delle piu’ belle e strategiche location della Cina, di proprieta’ della JSWB in Joint Venture con LE MONDE BIC VENETO. E’ stato un importante riconoscimento, non solo per MastellaDesign che e’ stato scelto come rappresentante dell’alta qualita’ degli arredi bagno, ma soprattutto perche’ l’iniziativa punta a far conoscere in Cina la qualità dei prodotti made in Italy.
Per informazioni
www.mastelladesign.it
Ti potrebbe interessare anche
- Progettazione per il retail e l’outdoor design, al via i nuovi corsi di POLI.Design
- Design Experience 2012, i workshop di POLI.Design sull’evoluzione dell’interior
- Design litico, Mutable Spirit al Fuori Salone 2012
- Retail, i giovani progettano il futuro
- Salone del mobile 2012. Kravitz Design e Lea Ceramiche: nasce Goccia
- Design e sostenibilità. Change up al Fuori Salone 2012
Categorie di articoli
Articoli correlati dal Network dei Professionisti Tecnici
-
05/09/2011 su www.impresedili.it
Rivestimenti per serramenti con pellami pregiati. Le proposte Tonini -
06/06/2011 su www.compomobili.com
Massaud premia e racconta il design -
23/05/2011 su www.compomobili.com
Premio Design Plus -
17/05/2011 su www.illuminotecnica.com
Foscarini, il light design sponsor ufficiale della 54esima Biennale di Venezia -
17/12/2010 su www.illuminotecnica.com
Led, il tour di Philips Lighting. Vedere per credere
Su Facebook Diventa Fan
- ambiente
- architettura
- architettura contemporanea
- arredamento
- arte contemporanea
- citta
- concorsi di architettura
- design
- efficienza energetica
- grafica
- innovazione
- interior design
- interni
- materiali
- mostre di architettura
- paesaggio
- paesaggio urbano
- progettazione
- progetti
- progetto
- recupero
- restauro
- riqualificazione
- risparmio energetico
- sostenibilita
- spazio pubblico
- spazio urbano
- tecnologia
- territorio
- urbanistica
Aziende Cerca
La Newsletter EdiltecnicOnline
Newsletter quindicinale dedicata ai Professionisti Tecnici che offre aggiornamenti costanti sulle principali novità in materia di edilizia, urbanistica e progettazione.
-
LA NUOVA MEDIAZIONE NELLE LITI CONDOMINIALI
-
La Nuova Imu 2012 Imposta Municipale Unica
-
COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DELL'OPERA PUBBLICA - NUOVA EDIZIONE -
-
CONTROLLI E VERIFICHE DELLE STRUTTURE DI CALCESTRUZZO ARMATO IN FASE DI ESECUZIONE
-
VARIANTI IN CORSO D'OPERA NELLA ESECUZIONE DEL LAVORI PUBBLICI
-
COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI PUBBLICI
-
CALCOLO ENERGETICO DEGLI EDIFICI
-
PREZZI INFORMATIVI DELL'EDILIZIA - ARCHITETTURA E FINITURE DI INTERNI
-
MANUALE DEL CERTIFICATORE ENERGETICO
-
DVR - Software















Seguici anche via...