Arredo ufficio, nuova Reception Avant: accogliere con stile

In ogni azienda l’arredo, la reception in particolare, non è mai solo il posto di lavoro di chi vi opera! In realtà diventa un mezzo con il quale comunichiamo, raccontiamo di noi, del nostro lavoro, di come siamo organizzati, manifestando gusti e valori.

 

Infatti, l’area reception è il biglietto da visita, la prima impressione, ciò che rimane visitando un albergo, un ente, un’azienda e coincide spesso con l’accoglienza che viene riservata all’ospite. A questo proposito tra le varie proposte di mobili per ufficio, Linekit (azienda specializzata nell’arredo ufficio) ha lanciato sul mercato la nuova Reception Avant, ufficialmente in produzione da maggio 2013: una novità in fatto di design e funzionalità. Nata con l’obiettivo di mediare tra le attività di ricevimento, quotidiana operatività e immagine, offre postazioni di lavoro confortevoli e funzionali.

 

Pensata per ambienti contemporanei dove il legno o il cristallo si fondono con il bianco della struttura, la Reception Avant vanta tra le sue caratteristiche principali la modularità, offrendo composizioni lineari e angolari, a seconda delle esigenze, in armonia con gli spazi predisposti.
Tra i colori in produzione Linekit ha pensato di giocare la partita nell’abbinamento con il bianco, pensato in un’esclusiva finitura trama, una texture che ricorda il tessuto, per la struttura portante. A questo potranno abbinarsi, per quanto riguarda “il top e il banner” (parte alta della reception) le tonalità rovere, wengè, cristallo.

 

Un capitolo a parte meritano gli accessori, declinati in cassettiere, classificatori e moduli armadio per l’archiviazione. Il piano di lavoro, scorrevole verso l’operatore, libera un comodo accesso a uno o più marsupi che possono contenere cablaggi, multiprese, alimentatori, ecc.
Infine, per chi desiderasse concentrare ulteriormente l’attenzione sull’elemento “reception”, è possibile accenderne la parte anteriore con barre luminose a Led con un efficace effetto scenografico.

 

Per informazioni
www.linekit.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico