Arredo bagno. Sanitari e lavabo di Ceramica Galassia al Cersaie 2011

Ceramica Galassia offre una collezione completa per arredare il bagno, dai lavabi e relativi mobili, ai sanitari e alle vasche, fino ai piatti doccia. Tutto contraddistinto da linee essenziali e dall’alto design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto.

 

Arredare il bagno è un piacere che nasce dalla ricerca di prodotti funzionali, di qualità e dal forte impatto scenico. Il bagno è il luogo ideale in cui rilassarsi, trovare il tempo per coccolarsi e ritagliarsi del tempo per sé.
Le collezioni di Ceramica Galassia nascono per soddisfare queste esigenze: sono un vero e proprio tocco di classe capaci di trasferire eleganza e raffinatezza agli ambienti.

 

La linea Ethos si presenta con un nuovissimo restyling. La filosofia di Ethos nasce dalla realizzazione di articoli che possiedono nello stile e nella lavorazione un richiamo ai tempi passati ma che, al contempo, riescono a conciliare perfettamente gusti differenti poiché racchiudono in sé un innovativo mix tra le tendenze moderne della contemporaneità e le atmosfere più retrò.
La collezione trasmette sensazioni e ricordi del passato: crea atmosfere uniche e magiche.
Ethos è contraddistinta da un’inconsueta combinazione di forme e materiali che, accostati alla purezza della ceramica bianca, richiamano una raffinata eleganza.

 

Nell’immagine di apertura lavabo nero della linea Ethos

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico