Arredo bagno, il colore è sinonimo di stile?

AK è il marchio di Arcom pensato per gli stili di vita, gli ambienti e le soluzioni abitative contemporanee. Materiali e finiture dal fascino irresistibile per dare vita a nuovi scenari creativi nell’arredo basic, senza rinunciare a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Intenso e vivace, essenziale o delicato: a ogni ambiente bagno il suo colore, ad ogni colore il suo stile. Da oggi tutte le collezioni di AK si vestono di nuovi colori, che dominano la scena e interpretano gli stili con un tocco di originalità e creatività. Una palette variegata che definisce un’atmosfera decisamente contemporanea. Il blu profondo e l’azzurro più chiaro evocano quiete e assoluto relax, il colore della lavanda fa tendenza e i toni caldi regalano naturalezza. 50 tonalità per interpretare un nuovo stile ed esprimere al meglio la propria personalità nell’arredo bagno.

La linea AK si caratterizza per lo stile contemporaneo, la qualità dei materiali e l’ampia gamma di combinazioni valorizzando la scelta più conveniente. Le linee morbide si mixano ai contrasti cromatici per creare un’atmosfera dal fascino vintage.

Il design di AK spazia da composizioni con anta liscia e maniglia in metallo o con maniglia a gola, a composizioni curve, a terra o con vani a giorno. Il tutto si adatta perfettamente al programma lavanderia.

E.Ly è il modello di AK che si caratterizza per l’anta liscia con maniglia esterna o a gola, per valorizzare le linee della composizione e rendere l’apertura di basi e pensili estremamente agevole. Una sintesi di stile, funzionalità e colore. La gamma delle 6 maniglie si combina perfettamente con le innumerevoli finiture delle ante.

E.Gò è un altro modello di tendenza che si caratterizza per l’anta liscia con maniglia a gola. Pratica e discreta la maniglia è scavata all’interno dell’anta, per creare continuità senza appesantire le superfici.

Quantum è la soluzione esteticamente accattivante ispirata alla linea curva. Il perfetto controllo della forma porta alla perfetta gestione degli spazi più contenuti per valorizzare l’arredo bagno in ogni contesto.

La lavanderia sfoggia una collezione di elementi funzionali e versatili, dall’estetica dinamica e accattivante. L’anima tradizionale e quella tecnologica della lavanderia si incontrano in una serie di composizioni ergonomiche e originali. Colonne rialzate e attrezzate, diverse tipologie di lavabi, top dal forte spessore in unicolor, carrelli estraibili…tutto per garantire un’eleganza funzionale.

Le ante possono essere colorate e laccate nelle 50 tonalità opache e lucide, o in essenza Frassino, Larice, Rovere tranchè, Yosemite, Nodo e Sherwood. Tanti colori, nuove geometrie e volumi per portare nell’arredo bagno il proprio mondo. Le composizioni trasformano gli spazi e interpretano lo stile con accenti diversi.

Disponibile in 6 colori opachi e lucidi e in 17 texture legno, da oggi tutte le finiture sono personalizzabili in 50 tonalità laccate. Per ulteriori informazioni: www.arcombagno.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico