Arredo bagno e cucina. Stella al Cersaie 2011 per il contract e l’ambiente

Rubinetterie Stella rinnova la propria partecipazione al Cersaie. Quest’anno la storica azienda novarese presenterà numerose novità di prodotto, che andranno ad ampliare la propria offerta dedicata all’ambiente cucina, al settore pubblico e alberghiero, oltre a una soluzione rivolta al risparmio idrico e al conseguente rispetto dell’ambiente.

 

Per la cucina, Stella propone 14 nuovi modelli, tra miscelatori monoforo e monocomando. La costante ricerca di praticità, indispensabile nell’ambiente cucina, ha portato l’azienda ha proporre soluzioni che siano il giusto connubio tra funzionalità ed estetica. Le numerose bocche d’erogazione disponibili spazieranno dalla versione classica, a quella con doccetta estraibile, per arrivare fino al sistema con molla, offrendo le giuste alternative per un impiego ottimale del rubinetto. I nuovi modelli per cucina riguarderanno Serie Roma, Italica, Emisfero, Box, Eccelsa e la recente Serie Firenze.

 

Per il contract (settore alberghiero, ma anche per i locali pubblici e per il domestico), Stella rilancerà Teletron, il rubinetto elettronico, che ora impiega una nuova tecnologia, ancora più performante. La particolarità di questa nuova versione riguarderà l’installazione della fotocellula direttamente all’interno della bocca d’erogazione dell’acqua, per una maggior sensibilità del sensore e una miglior praticità d’uso, oltre a una migliore resa estetica. Con Teletron Stella risponderà alle esigenze di hotel e locali pubblici e non che ricercano rubinetti performanti, a basso consumo e soprattutto affidabili.

 

Stella è impegnata anche sul piano ecologico, presentando un’innovativa cartuccia di 28 mm, in plastica alimentare, brevetto internazionale di Nobili S.p.A., che consentirà di ridurre la portata dell’acqua erogata e di regolare la temperatura massima, per prevenire il rischio di scottature e favorire il risparmio energetico. Questa soluzione garantirà un basso impatto ambientale, grazie alla riduzione del consumo idrico fino al 50%, alla quale si somma un considerevole risparmio economico. La nuova cartuccia sarà disponibile inizialmente su Serie Firenze, per poter poi essere progressivamente applicata a tutte le Serie dell’azienda.

 

Dove?
Cersaie 2011
Pad. 29
Stand C86

 

Nell’immagine di apertura Firenze miscelatore monocomando per lavabo

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico