Arredo bagno, con i lavabi Kalla di Mastella Design si respira aria di primavera

Prendete le opere d’arte di Georgia O’Keefe, mixatele sapientemente con design e modernità dell’ambiente bagno: otterrete una fusione spettacolare e oggetti di puro stile. Immaginate quindi che le creazioni servano per lavare viso e mani, et voilà, ecco il lavandino Kalla freestanding di MastellaDesign, insieme al suo omologo da soprapiano, il Kallashort. Questi lavabi bianchi richiamano le forme di fiori di calla rivolte raggianti al sole: linee morbide e sinuose ispirate all’avvolgente corolla del fiore rendono Kalla uno spettacolare lavabo freestanding e Kallashort un soprapiano di grande personalità e dal forte impatto estetico.
Entrambi proposti nella versione bianca e realizzati in Cristalplant®, interpretano una collezione dal design raffinato e dalla naturale eleganza.

 

Mastella Design fondata nel 1984 ancora una volta sorprende per un prodotto e un design “Made in Italy”: un mix perfetto ottenuto dalla penna di designer affermati coordinati dall’esperienza e dal gusto creativo di Antonio Mastella: prodotti di forte tendenza e design capaci di fondere design, creatività, qualità e funzionalità.
Mastella Design anticipa le tendenze cogliendo stimoli e suggestioni del vivere contemporaneo: particolarmente apprezzato all’estero, l’azienda ha recentemente aperto uno showroom permanente a Shanghai, in una delle piu’ belle e strategiche location della Cina, di proprieta’ della JSWB in Joint Venture con LE MONDE BIC VENETO. E’ stato un importante riconoscimento, non solo per MastellaDesign che e’ stato scelto come rappresentante dell’alta qualita’ degli arredi bagno, ma soprattutto perche’ l’iniziativa punta a far conoscere in Cina la qualità dei prodotti made in Italy.

 

Per informazioni
www.mastelladesign.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico