Arredo bagno. Canali Creator, il software per progettare di Rubinetterie Neve

Le collezioni CanaliCanali Class hanno riscosso un grande interesse del mercato grazie alla modularità e alla libertà creativa che il progetto di Rubinetterie Neve possiede.
Con pochi pezzi si possono realizzare un’infinita gamma di soluzioni impiantistiche: dall’erogatore che scende dal soffitto a quello che parte dal piano lavabo, dalla versione che integra il porta salviette alla soluzione che sale dal pavimento, dal terminale con un’erogazione fluida e compatta a quello con un getto d’acqua a cascata, dal rigore della versione in cromo a quelle più “morbide” e retrò del rame e del bronzo.

 

La filosofia di CanaliCanali Class, si rafforza con Canali Creator, il software di proprietà, che consente di realizzare la composizione Canali più appropriata per l’ambiente in cui viene inserita. Con tale strumento l’azienda, rispondendo a un’esigenza specifica dei clienti professionali, offre la possibilità di dare spazio alla propria creatività creando composizioni uniche.

 

Canali Creator, rilasciato con licenza Freeware ai clienti e ai collaboratori di Neve Rubinetterie, grazie a una grafica semplice e intuitiva e alle funzioni completamente interattive, permette di progettare qualsiasi ambiente utilizzando i diversi moduli della serie Canali.

 

Nell’immagine di apertura il lavabo della Collezione Canali

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico