Arredare ambienti di lavoro completi e personalizzati

Consapevole delle esigenze di progettisti e clienti, Sinetica è un’azienda organizzata per offrire ogni servizio indispensabile per realizzare progetti globali e uniformi di ambienti di lavoro in cui estetica e qualità, privacy e comunicazione, tecnologia e sostenibilità, convivano in assoluta armonia.
Dalla reception all’area lounge, dalle varie tipologie di uffici operativi agli ambienti direzionali di ogni livello, dagli spazi per meeting e riunioni, fino alle pareti divisore ed attrezzate, l’offerta di Sinetica comprende oggi anche molteplici elementi d’arredamento: complementi, sedute operative, poltroncine ergonomiche e vari sistemi di illuminazione. Collezioni integrate che parlano lo stesso linguaggio nel design, nei materiali e nelle finiture, e che consentono di creare soluzioni complete in ogni particolare e personalizzate per ogni necessità.
Curando ogni dettaglio con esperienza, creatività e attenzione, Sinetica è quindi un ideale partner di lavoro in grado di offrire ad ognuno la propria soluzione d’arredo ideale.

 

La reception esprime immediatamente la personalità di un’azienda svolgendo al tempo stesso funzioni operative. Sinetica ha concepito soluzioni stilisticamente diverse: tra queste il rigoroso minimalismo di Factory (design Baldanzi e Novelli), disponibile in molteplici abbinamenti di colori e materiali, corredabile con esclusive lampade a parete o integrate nel banco.

 

Nell’area lounge è indispensabile creare un’atmosfera accogliente ed elegante, nella quale il tempo di attesa diventi un momento di piacevole relax. Sinetica propone elementi ispirati allo spazio living domestico. Tavolini in diversi materiali e finiture, lampade da terra o a sospensione dal design essenziale e amichevole, poltroncine ergonomiche e leggere, in un libero accostamento di forme e colori.

 

Negli ambienti operativi è sempre più protagonista il “bench” che, oltre ad ottimizzare spazi e costi, è in sintonia con uno stile di lavoro contemporaneo nel quale i team si muovono nello spazio, nel tempo e negli obiettivi. La collezione Diamond (design hdg) è caratterizzata dalle gambe a sezione triangolare, con schermi centrali sostenuti da grandi pinze dal forte impatto visivo. Gli ambienti operativi possono essere completati dai nuovi contenitori open space Kora (design Sinetica Design Lab) utili per dividere lo spazio , dalla nuova seduta operativa Blu (design Baldanzi e Novelli) e i sistemi di illuminazione integrati.
Il programma Ten Up (design Sinetica Design Lab), con il design distintivo della gamba metallica, grazie alla sua versatilità e personalizzazione e sfruttando schermi separatori e contenitori integrati, consente a ciascuno di creare il proprio spazio di lavoro ideale.

 

Sinetica arreda ed interpreta gli spazi direzionali più prestigiosi, nel rispetto dell’essenzialità e del rigore, con un tocco di calore naturale. La scrivania Diamond (design hdg), con il suo mix di armonia, razionalità e rigore, i contenitori Dado (design Sinetica Design Lab), la nuova seduta direzionale Capitain (design Baldanzi e Novelli) possono ad dare vita a composizioni importanti e ad ambienti dal sapore raffinatamente living. La scrivania Report (design Baldanzi e Novelli) e la libreria Libro (design Sinetica Design Lab) possono dare vita a composizioni importanti nelle dimensioni e suggestive nell’architettura a piani sovrapposti, mentre la scrivania Ego (design Sinetica Design Lab) consente di creare soluzioni versatili e personalizzate accostando elementi di diverse collezioni come ad esempio gli armadi modulari su pedana, i contenitori della collezione Dado, fino alla chaise-longue ed al coffee table per godersi un attimo di relax.

 

La sala riunioni è un ambiente di importanza fondamentale per l’azienda: qui si ricevono ospiti e collaboratori, si fanno piani per il futuro, si trascorrono ore e a volte intere giornate confrontando idee e prendendo decisioni importanti. Oggi le sale riunione devono perseguire un ideale equilibrio fra ottimizzazione degli spazi, accoglienza e immagine. Sinetica propone soluzioni che posso accogliere sia piccole riunione informali che grandi meeting, offrendo la possibilità di scegliere tra diverse finiture e strutture.
La parete modulare Sky (design Sinetica Design Lab), trasparente e versatile elemento di architettura, permette di creare spazi ad hoc, nei quali altri elementi della collezione Sinetica, come i tavoli Glamour (design Baldanzi e Novelli), i nuovi pozzetti avvolgenti e le lampade, danno luogo ad uno scenario riservato e funzionale.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico