Architettura temporanea: i vincitori del concorso ‘Dream pavillion’, Londra

Sono stati resi noti i vincitori del concorso “Dream pavillion”, il premio bandito da ArchTriumph per ideare un padiglione temporaneo a Londra all’interno dei giardini Museum Gardens, a Benthal Green.
Tema al centro del progetto è un padiglione che sappia generare emozioni, un oggetto che faccia sognare; su queste ambizioni la giuria ha scelto i tre vincitori tra un cospicuo numero di partecipanti, provenienti da ogni parte del mondo.

Al primo posto si è classificata la proposta dello studio londinese IPT Architects / Ecospace, al secondo il progetto italiano di D.U.I. (Cecilia Sannella + Claudia Chirianni), infine, al terzo posto si è classificato Ryszard Rychlicki, sempre del regno Unito.
Il vincitore del primo premio vedrà la propria opera realizzata direttamente all’interno dei Museum Gardens a giugno, mentre a breve verrà resa nota un’ulteriore area da destinare alla messa in opera del progetto secondo classificato.

a cura di Simona Ferrioli

SCHEDA EVENTO

Dream pavillion 2014

Ente promotore
ArchTriumph

Data
giugno 2014

Per ulteriori informazioni
www.archtriumph.com

Nell’immagine di apertura, vista del padiglione dello studio londinese IPT Architects / Ecospace, vincitore del concorso

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico